DC Comics lancia su Instagram il preludio di Batman #92

DC Comics ha deciso di lanciare direttamente sulla sua pagina Instagram il preludio dell’attesissimo Batman #92, previsto per Giugno. La storia in questione, divisa in tre parti, vedrà come protagonisti il Joker, nemesi principale del prossimo arco narrativo Joker War, e Punchline, la sua nuova compagna.

Scritta da James Tynion IV e disegnata da Guillem March, questa prima parte è attualmente disponibile nelle storie in evidenza della pagina ufficiale DC Comics. Quest’ultima ci tiene a sottolineare che il materiale pubblicato online non sarà presente nell’albo cartaceo, fornendo quindi del materiale inedito ed esclusivo a tutti i lettori.

Dopo una pausa di oltre due mesi, il Cavaliere Oscuro tornerà col numero #92 in tutte le fumetterie americane a partire dal 10 Giugno. L’albo presenterà ufficialmente il personaggio di Punchline, nuova controparte femminile del Pagliaccio Principe del Crimine. Ai testi troveremo come sempre James Tynion IV, mentre il reparto grafico sarà affidato questa volta a Guillem March.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEDC
ViaCBR

CORRELATI