IN EVIDENZA

DC Comics lancia su Instagram il preludio di Batman #92

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

DC Comics ha deciso di lanciare direttamente sulla sua pagina Instagram il preludio dell’attesissimo Batman #92, previsto per Giugno. La storia in questione, divisa in tre parti, vedrà come protagonisti il Joker, nemesi principale del prossimo arco narrativo Joker War, e Punchline, la sua nuova compagna.

Scritta da James Tynion IV e disegnata da Guillem March, questa prima parte è attualmente disponibile nelle storie in evidenza della pagina ufficiale DC Comics. Quest’ultima ci tiene a sottolineare che il materiale pubblicato online non sarà presente nell’albo cartaceo, fornendo quindi del materiale inedito ed esclusivo a tutti i lettori.

Dopo una pausa di oltre due mesi, il Cavaliere Oscuro tornerà col numero #92 in tutte le fumetterie americane a partire dal 10 Giugno. L’albo presenterà ufficialmente il personaggio di Punchline, nuova controparte femminile del Pagliaccio Principe del Crimine. Ai testi troveremo come sempre James Tynion IV, mentre il reparto grafico sarà affidato questa volta a Guillem March.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI