back to top

Doom Patrol 2: i primi poster e le immagini ufficiali mostrano anche Dorothy Spinner

La seconda stagione di Doom Patrol è alle porte, e EW ha mostrato in esclusiva i primi poster e le foto ufficiali dello show che tornerà su HBO Max e DC Universe dal 25 giugno.

Doom Patrol — EP 201B — “Fun Size Patrol” — Photo Credit: Bob Mahoney / 2020 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Il primo episodio della seconda stagione di Doom Patrol presenta sia il ritorno di un vecchio amico sia il debutto di un nuovo personaggio importante. Mark Sheppard, che in precedenza aveva lavorato con lo showrunner Jeremy Carver su Supernatural, ritorna nell’episodio della premiere della seconda stagione.

Doom Patrol– Ep.201 — “Fun Size Patrol” — Photo Credit: Mark Hill/ 2020 Warner Bros. Entertainment Inc. All Rights Reserved.

Molte cose folli sono successe nella prima stagione di Doom Patrol, ma è importante ricordare due degli eventi finali. Tutti i membri del team si sono ridotti alle dimensioni di una formica ad eccezione di Negative Man, e sono stati presentati a Dorothy Spinner (Abigail Shapiro). La figlia di Chief (Timothy Dalton) che era stata nascosta per decenni, possiede il potere di far diventare reali i suoi amici immaginari. È un’abilità unica che ha alcuni parallelismi con le molteplici personalità di Crazy Jane (Diane Guerrero).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI