IN EVIDENZA

Doom Patrol 2: rivelati i titoli di sette episodi della seconda stagione

La seconda stagione di Doom Patrol è alle porte, ma della serie DC Universe, che vedremo anche su HBO Max dal prossimo 25 giugno, non si hanno ancora molte informazioni, e si attende un primo trailer da un momento all’altro. Nelle scorse ore però sono state rivelati i titoli di sette episodi.

Nonostante non si sappia al momento di quanti episodi sia composta la seconda stagione di Doom Patrol, una pagina Twitter che segue le vicende dello show ha mostrato come la Writers Guild of America West abbia già svelato alcuni titoli dei prossimi episodi.

  • FUN SIZE PATROL
  • DUMBO PATROL
  • TYME PATROL
  • SEX PATROL
  • FINGER PATROL
  • SPACE PATROL
  • PAIN PATROL

I titoli che leggete sopra non sono ancora in ordine di puntata, ma possono già far capire alcuni argomenti che verranno trattati, e quello Space Patrol fa pensare anche ad un viaggio molto speciale.

Nelle scorse ore erano state rilasciate le prime immagini ufficiali dalla rivista SFX Magazine dove abbiamo rivisto Robotman (Brendan Fraser), Elasti-Woman (April Bowlby), Crazy Jane (Diane Guerrero), e Cyborg (Joivan Wade). Mentre vediamo solo di spalle la new entry Dorothy Spinner (Abigail Shapiro).

Sinossi Doom Patrol 2:

Il gruppo più strano di eroi della DC è tornato di nuovo per salvare il mondo. In seguito alla sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk – “Harley Quinn”), i membri della Doom Patrol si ritrovano rimpiccioliti e bloccati sulla pista giocattolo di auto da corsa di Cliff. Qui iniziano a gestire i loro sentimenti dopo il tradimento di Niles Caulder aka The Chief (Timothy Dalton – “Hot Fuzz”), mentre ognuno affronta il proprio bagaglio personale. Mentre ogni membro affronta la sfida di crescere oltre le proprie esperienze traumatiche passate, la Doom Patrol deve unirsi per abbracciare e proteggere il nuovo membro della famiglia: Dorothy Spinner (Abigail Shapiro – “Broadway Kids Against Bullying: I Have a Voice”), la figlia di Niles, i cui poteri rimangono una minaccia misteriosa ma reale per portare alla fine del mondo.

Lo show tornerà dal 25 giugno su HBO Max e DC Universe.

Ad inizio di marzo è stato annunciato che Samantha Marie Ware si era unita al cast della serie come una delle personalità di Crazy Jane (Diane Guerrero) che non erano state viste nella prima stagione. A gennaio di quest’anno c’è stata inoltre l’aggiunta dell’attrice Karen Obilom come Roni Evers, un veterano militare con un passato misterioso. Inoltre, c’è stato il casting di Abigail Shapiro nei panni della figlia di Niles Caulder (Timothy Dalton), Dorothy.

Non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione attualmente su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...