IN EVIDENZA

Fortnite: annunciato il posticipo della Stagione 3

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Epic Games ha appena annunciato che la stagione 3 di Fortnite tarderà ad arrivare. La stagione 2 si sarebbe dovuta concludere infatti entro il 4 Giugno, data di inizio della season successiva.

Invece la casa produttrice del noto Battle Royale ha deciso di posticipare la stagione e di prolungare l’evento in arrivo. Non è ancora noto quanto durerà Doomsday, ma sappiamo che la stagione 2 terminerà l’11 Giugno.

Fortnite

FORTNITE: L’AGENTE JONESY PROTAGONISTA DI DOOMSDAY?

Inoltre Epic Games ha annunciato “il Dispositivo” uno spettacolo unico a posti limitati in arrivo il 6 Giugno. Ricordiamo a chiunque voglia partecipare di entrare in partita 30 minuti prima in quanto si potrebbe non trovare posto.

Avremo quindi più tempo per completare le sfide di Dominio Locale o Assalto all’Agenzia, che ci faranno ottenere ricompense tra cui cosmetici e un grosso quantitativo di punti XP.

E voi cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio della stagione 3 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI