back to top

PlayStation Plus Giugno 2020: sarà Star Wars BattleFront II il secondo titolo gratuito?

Una pubblicità su Instagram fa ben sperare per i fan di StarWars

Rompendo una lunga tradizione, Sony ha deciso di anticipare l’annuncio di uno dei due omaggi per PlayStation Plus di giugno. Gli utenti di PS4 con l’abbonamento Plus attivo, possono scaricare gratuitamente Call of Duty: WWII, come già anticipato in un nostro articolo.

Veniamo ora al secondo titolo, il quale ancora non è stato ufficialmente annunciato. Alcuni fan di PlayStation, sembrano aver individuato il gioco che presto verrà reso disponibile, su una pubblicità in un post su Instagram. L’annuncio è stato prontamente rimosso, ma sembra che il prossimo omaggio da parte di Sony sarà: Star Wars: Battlefront II.

PlayStation Plus Battlefront

StarWars: Battlefront II, sparatutto di EA, ha ricevuto una risposta contrastante al lancio. Con una deludente “dipendenza” dalla meccanica pay-to-win, che dopo diverse critiche, ha portato alla totale rimozione di tale meccanica da parte del produttore. Sebbene questo intoppo abbia indubbiamente danneggiato la reputazione del titolo, è riuscito comunque a cresce. E’ diventato, infatti, un “contenitore universale” di Star Wars che ingloba tutte le epoche: Prequel, Trilogia Originale e Sequel.

Se questa notizia dovesse risultare vera, è davvero un buon mese per questo PlayStation Plus. Tutti i fan degli sparatutto in prima persona riusciranno a godersi almeno uno dei due titolo offerti. È, inoltre, ironico che sia Call of Duty: WWII che Battlefront II siano in competizione tra loro fin dal momento del lancio.

Per altre informazioni vi invitiamo a visitare il blog ufficiale PlayStation. Vi ricordiamo, inoltre, saranno ancora disponibili per poco tempo i titoli gratuiti di maggio, trovate in questo articolo qualche approfondimento.

Cosa ne pensate di questi titoli gratuiti del PlayStation Plus di giugno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI