Ruby Rose parla dell’addio a Batwoman: “Non è stata una decisione facile”

L’ormai ex-star di Batwoman, Ruby Rose, ha utilizzato i suoi social per ringraziare i fan per il loro supporto e dare alcuni piccoli dettagli sui reali motivi che hanno portato alla separazione.

Attraverso un post di Instagram (che trovate in fondo all’articolo) Ruby Rose – che settimana scorsa ha annunciato l’addio alla serie targata The CW – ha detto:

Grazie a tutti per aver fatto parte di questo viaggio. Se dovessi menzionarvi tutti dovrei utilizzare 1000 tag…ma grazie al cast, alla troupe, ai produttori e allo studio. Non è stata una decisione facile ma quelli che sanno, sanno. Non volevo mancare di rispetto a tutte le persone coinvolte o sminuire quanto grande fosse per la tv e la nostra community. Per adesso sono rimasta in silenzio perché questa la mia decisione, ma so che adoro tutti voi. Sono sicura che la prossima stagione sarà fantastica.

Ruby Rose non ha risposto direttamente alle indiscrezioni che indicano un suo sottovalutare le lunghe ore richieste per girare una serie tv settimanale come Batwoman (a Vancouver poi). Ma le due frasi “quelli che sanno, sanno” e “per adesso sono rimasta in silenzio perché questa la mia decisione” ci lasciano pensare che forse ci sia molto da scoprire su questo addio improvviso.

Nonostante l’addio dell’attrice principale, Batwoman è stata rinnovata da diversi mesi per una seconda stagione. La première sarà trasmessa ad inizio 2021 ed il ruolo di Kate Kane/Batwoman sarà affidato ad un’altra attrice LGBT.

Cosa ne pensate dell’addio di Ruby Rose? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtvline

CORRELATI