Star Wars: Immonen condivide copertine inedite per la serie a fumetti

Da quando la Marvel Comics ha ripreso in mano i diritti dell’universo di Star Wars, tantissimi artisti famosi hanno lavorato sulla serie principale. Tra questi c’è anche Stuart Immonen, meglio noto per i disegni di Amazing Spider-Man NEXTWave: Agents of Hate. 

Di recente, Immonen ha postato sul proprio profilo Twitter alcune bozze per le copertine della serie. Nessuna è stata approvata, ma mostrano in maniera perfetta lo stile iconico del disegnatore, e la sua rappresentazione dei personaggi del mondo di Star Wars.

Nella prima vediamo sullo sfondo Han Solo, mentre la Principessa Leia discute con Luke Skywalker. La seconda ci mostra Darth Vader, con la Morte Nera sullo sfondo. Dentro il suo elmo si vede la famosa scena di Leia mentre carica i piani per la distruzione della Morte Nera in R2-D2. Nella terza c’è Yoda con la sua spada laser, pronto a combattere, mentre nell’ultima vediamo Luke, Han e Chewbacca con le armi in mano.

Benché non siano mai state approvate, sono immagini che sarebbero perfette per ogni film di Star Wars. I fan e altri artisti, tra i quali Adam Hughes e Mahmud Asrar, hanno lodato il lavoro di Immonen su Twitter.

Immonen si è temporaneamente ritirato dal mondo dei fumetti dopo aver disegnato Amazing Spider-Man #800, l’ultimo numero dello scrittore Dan Slott.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI