Apex Legends: i 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon – Stagione 5

Apex Legends è tornato su Kings Canyon nella Stagione 5, anche se, alcune cose, sono cambiate dall’ultima volta che i fan hanno combattuto attraverso su questa mappa.

Ecco i 5 posti migliori in cui atterrare, nella nuova mappa di Apex Legends, in questa stagione.

Apex Legends: i 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon - Stagione 5

Vi aspettiamo sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group per seguire le prossime guide

Recupero

Apex Legends: i 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon - Stagione 5

Sebbene Respawn abbia rimosso la popolarissima zone di rilascio di Skull Town, la zona che, attualmente vi sorge – Recupero, si fa spazio tra le zone più ambite dai giocatori di Apex Legends.

A “pochi passi” da Gauntlet, collegata attraverso una sistema di zip line, con bottino di alto livello, in questa stagione, è una delle zone più calde. Cosa vuol dire? Più kill e maggior bottino!

Condensatore

Apex Legends: i 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon - Stagione 5

Introdotta in questa stagione, si trova nell’angolo nord-est di Kings Canyon, si collega a molte zone attraverso strade, tunnel e bunker.

Ci sono alcuni posti, qui, che vantano alcuni dei bottini più rari del gioco, incluso un punto nascosto su una piattaforma sospesa.

E’ una di quelle aree che brulicano di nemici a causa del suo bottino di alto livello e, naturalmente, le persone adorano provare, sopratutto in questa Stagione 5, nuove aree di gioco.

Artiglieria

Apex Legends: i 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon - Stagione 5

Un sacco di cose sono state cambiate su Kings Canyon, nella Stagione 5 di Apex Legends, ma ci sono alcune di esse che sono rimaste invariate. Per fortuna, Artiglieria, fa parte di questo “secondo gruppo”. Difatti, ha conservato tutto il suo bottino e gli hangar annessi, facendolo rimanere uno dei posti migliori in cui atterrare.

L’enorme zona di rilascio presenta alcuni inconvenienti. Il principale è che le leggende che vi si recano, spesso, devono impegnarsi seriamente nei combattimenti.

Familiarità, un’enorme quantità di bottino raro, e l’accesso a più aree chiave, la rendono una dell 5 zone migliori

Mercato

I 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon - Stagione 5

Sulla stessa lunghezza d’onda dell’Artiglieria, questa zona di atterraggio, tiene conto della familiarità tanto quanto la prima citata. Mentre Kings Canyon cambia attorno ad esso, un altro punto di interesse sembra rimanere lo stesso.

C’è un sacco di bottino qui. A differenza dell’Artiglieria, tuttavia, ci si ritrova presto nel bel mezzo dell’azione. 

Non è necessariamente una cosa negativa, ovviamente. Un sacco di giocatori di Apex Legends, di alto livello, vogliono far partire il loro conteggio delle uccisioni fin dal primo minuto. Il mercato è perfetto per questo. L’unico aspetto negativo, tuttavia, rimane il valore di bottino, al suo interno, di livello medio.

Caustic è letale, qui, con le sue trappole nelle stanze laterali. Loba può anche rubare oggetti dal centro dell’area.

Trasmettitore guasto

 i 5 posti migliori, in cui atterrare, su Kings Canyon - Stagione 5

La natura continua a prendere piede nell’arena battle royale di questa Stagione 5 di Apex Legends, dopo che Crypto ha distrutto lo scudo nella Stagione 2. Ciò significa che ci sono nuove aree da esplorare qui e alcune nuove sfide.

Tra queste, situato tra Impianto di Trivellazione e Condensatore, Trasmettitore Guasto, è diventato ufficialmente un punto di interesse per la nuova stagione. A parte questo, l’area circostante, porta con sé un sacco di bottino e molti modi per andarsene.

Ovviamente, questa classifica può essere, o meno, soggettiva. Voi cosa ne pensate? Quali altri posti preferite, o pensate siano migliori? Fatecelo sapere nei commenti!

 vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il gameplay della Stagione 5 qui. Siete curiosi di sapere cosa ci cela nei bunker?Vi rimandiamo all’articolo che ne parla.

CORRELATI