Catwoman: DC Comics annuncia i nuovi autori della testata

spot_imgspot_img

Catwoman #25 vedrà l’arrivo di un nuovissimo team di autori per la testata dedicata alle avventure della Gatta Ladra. Ai testi arriverà lo scrittore Ram V, mentre ai disegni troveremo le matite di Fernando Blanco.

Ad annunciare il cambio di regia è stata la stessa DC Comics. I due autori però hanno già avuto modo in passato di lavorare col personaggio di Selina Kyle. Nello specifico, Ram V aveva partecipato alla scrittura di Catwoman #14, mentre Blanco era l’artista secondario durante il ciclo sceneggiato da Joelle Jones.

Catwoman #14

Sebbene Catwoman #25 esca solamente a Settembre, i lettori d’oltreoceano avranno comunque modo di familiarizzare con i due nuovi autori, i quali hanno contribuito alla realizzazione dello speciale per gli 80 anni di Catwoman. Catwoman 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular #1 sarà infatti disponibile in tutte le fumetterie degli States a partire dal 2 Giugno, al costo di $9,99.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTEDC
ViaCBR

CORRELATI

×