Curon: il trailer ufficiale della nuova serie italiana Netflix

Curon, la nuova serie originale italiana Netflix, prodotta da Indiana Production, sarà disponibile dal 10 giugno 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo. Il trailer ufficiale è disponibile da pochi minuti.

Trovate il trailer direttamente in copertina, sotto potete rileggere la sinossi di questa nuova serie Netflix.

La sinossi di Curon

Anna è appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi gemelli adolescenti, Mauro e Daria. Quando Anna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno intraprendere un viaggio che li porterà a svelare i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina e a trovarsi faccia a faccia con un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima.  Scopriranno che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

I protagonisti della serie sono: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

La serie, in 7 episodi, è diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci. La scrittura è affidata a Ezio Abbate come headwriter insieme agli autori Ivano FachinGiovanni Galassi, e Tommaso Matano.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI