spot_imgspot_img

Dragon Quest – The Adventure of Dai: ad ottobre il nuovo anime

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Quest: The Adventure of Dai: finalmente abbiamo nuove informazioni in merito al nuovo adattamento di Dragon Quest. La nuova serie annunciata da TOEI durante lo scorso JUMP Festa ha una nuova data di uscita e un trailer promozionale.

La serie debutterà ad ottobre 2020. Ed adatterà naturalmente il manga pubblicato dal 1989 al 1996. Il nuovo trailer è stato pubblicato grazie ad un evento dedicato a Dragon Quest, organizzato per The Adventure of Dai.


L’anime di Dragon Quest può già vantare una trasposizione animata uscita tra il 1991 e il 1992, che copre gli eventi del manga solo a metà. Questa volta invece verrà portata a compimento così come affermato dal creatore Yuji Horii. In basso potete vedere il trailer:

La serie verrà diretta da Kazuya Karasawa. Dai, Popp, Maam, Leona, Avan e Hyunckel saranno i protagonisti della serie. Questi personaggi saranno doppiati da Atsumi Tanezaki, Toshiyuki Toyonaga, Mikako Komatsu, Saori Hayami, Takahiro Sakurai e Yuuki Kaju.

Resta su NerdPool per restare aggiornato su tutte le news riguardo manga e anime.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceComicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Ivan Vito
Grande appassionato di Cinema e di Fortnite. Ma soprattutto di manga e anime e del fumetto giapponese in generale, per “colpa” di Hunter x Hunter. Fan di Naruto da molti anni, mi concentro su tutto ció che ruota attorno all’Hokage e non solo.

POTREBBERO INTERESSARTI: