Fortnite: i cerchi della tempesta cambiati dopo l’aggiornamento

Pochi giorni fa è stato rilasciato l’aggiornamento 12.61 di Fortnite Capitolo 2, che ha introdotto una serie di sfide e il countdown per l’evento di fine stagione.

Fortnite

Lo streamer di Fortnite AussieAntics è stato uno dei primi a notare dei cambiamenti alla creazione casuale del cerchio della tempesta, postando subito su Twitter una foto che mostrava l’inusuale zona scelta per la partita in corso.

Dopo aver notato il cambiamento sono iniziate sul web le teorie che giustificano la creazione dell’area della Tempesta.

Difatti, c’è chi pensa che siano Mida e il Dispositivo di Doomsday ad interferire con l’area della Tempesta, chi invece sia un bug o semplicemente un cambiamento fatto da Epic Games.

E voi cosa ne pensate di questo cambiamento alla Tempesta di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI