PUBBLICITÀspot_imgspot_img

League of Legends: nuova skin per Volibear gratuita

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per festeggiare il re-work su Volibear, Riot Games ha deciso di regalare una skin esclusiva da utilizzare in gioco su League of Legends.

League of Legends

LEAGUE OF LEGENDS: YUUMI HA IL 73% DI BAN

Come si ottiene la skin su League of Legends?

Per ottenere la skin Orso dalle Mille Ferite, gli utenti dovevano possedere il champion prima della patch 10.11 o acquistandolo in questi giorni.

Dovremo necessariamente “ri-loggare” nel gioco dato che l’aspetto del personaggio verrà consegnato ad accesso effettuato.

Ricordiamo agli utenti che avranno dal 28 Maggio fino al 10 Giugno per ottenere la skin gratuita.

Il team ha dichiarato non rilasceranno una skin gratuita per ogni champion di League of Legends, ma è stato fatto per Volibear per un’ovvia ragione.

“Quando abbiamo pubblicato i primi concept grafici dell’aggiornamento di Volibear, abbiamo notato che alcuni giocatori sono rimasti delusi dalla decisione di non dare al personaggio l’impronta di orrore spettrale con cui era stato caratterizzato in un racconto su Universo”.

Alla fine, il team ha deciso che la direzione presa dal racconto non era abbastanza fedele alla rappresentazione di Volibear vista nel gioco e che usarla come punto di partenza per l’aggiornamento non fosse la scelta migliore. “Tuttavia, volevamo ugualmente dare una forma concreta a quell’idea”.

E voi cosa ne pensate di questo regalo da parte del team di Riot Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Se vuoi scaricare il gioco ufficiale clicca quiLeague of Legends è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Nel novembre 2011 ha più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, in grado di quintuplicare la base di utenti in 4 mesi. Al gennaio 2014 più di 67 milioni di utenti giocano ogni mese. 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta. È disponibile in più lingue, come l’inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l’italiano.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare...

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img