League of Legends: nuova skin per Volibear gratuita

Per festeggiare il re-work su Volibear, Riot Games ha deciso di regalare una skin esclusiva da utilizzare in gioco su League of Legends.

League of Legends

LEAGUE OF LEGENDS: YUUMI HA IL 73% DI BAN

Come si ottiene la skin su League of Legends?

Per ottenere la skin Orso dalle Mille Ferite, gli utenti dovevano possedere il champion prima della patch 10.11 o acquistandolo in questi giorni.

Dovremo necessariamente “ri-loggare” nel gioco dato che l’aspetto del personaggio verrà consegnato ad accesso effettuato.

Ricordiamo agli utenti che avranno dal 28 Maggio fino al 10 Giugno per ottenere la skin gratuita.

Il team ha dichiarato non rilasceranno una skin gratuita per ogni champion di League of Legends, ma è stato fatto per Volibear per un’ovvia ragione.

“Quando abbiamo pubblicato i primi concept grafici dell’aggiornamento di Volibear, abbiamo notato che alcuni giocatori sono rimasti delusi dalla decisione di non dare al personaggio l’impronta di orrore spettrale con cui era stato caratterizzato in un racconto su Universo”.

Alla fine, il team ha deciso che la direzione presa dal racconto non era abbastanza fedele alla rappresentazione di Volibear vista nel gioco e che usarla come punto di partenza per l’aggiornamento non fosse la scelta migliore. “Tuttavia, volevamo ugualmente dare una forma concreta a quell’idea”.

E voi cosa ne pensate di questo regalo da parte del team di Riot Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Se vuoi scaricare il gioco ufficiale clicca quiLeague of Legends è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Nel novembre 2011 ha più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, in grado di quintuplicare la base di utenti in 4 mesi. Al gennaio 2014 più di 67 milioni di utenti giocano ogni mese. 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta. È disponibile in più lingue, come l’inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l’italiano.

CORRELATI