back to top

PlayStation 5: un tweet annuncia la presentazione ufficiale!

Signore e signori, ci siamo! Con un tweet ufficiale, Sony ha finalmente annunciato la data della presentazione ufficiale della PlayStation 5!

Ecco il tweet dell’annuncio:

Un po’ a sorpresa PlayStation ha deciso rispondere all’annuncio della Microsoft con la sua Xbox Series X. Forse.
Sì, perché per quanto l’annuncio del video sia abbastanza chiaro (“Il Futuro Del Gaming“), il tweet associato lascia qualche dubbio. Infatti, la dicitura riporta la frase “date un occhio al futuro del gaming su PlayStation 5“. Quindi: si tratta dell’annuncio ufficiale della console oppure è solo un altro evento targato PlayStation 5 dove verranno mostrato ulteriori dettagli di quest’ultima? In realtà, stando al tweet e all’articolo riportato nel blog ufficiale, potrebbe anche trattarsi un evento dedicato ai soli titoli che faranno parte della line up al lancio di PS5.

Comunque, l’evento si preannuncia interessante! Se non volete perdervelo, seguite la diretta streaming sul canale Twitch di PlayStation alle ore 22 di giovedì 4 Giugno!

E voi cosa ne pensate di questo annuncio? Verrà svelata ufficialmente la PlayStation 5? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool!

CORRELATI