Snowpiercer 1×03 “Access Is Power”: “sentiamo” Mr. Wilford in un nuovo video, sneak peek sul terzo episodio [SPOILER]

Grazie a TVLine abbiamo ora un nuovo video, sneak peek su Snowpiercer 1×03, il terzo episodio della nuova serie TNT (che in Italia viene distribuita settimanalmente su Netflix). Scopriamo cosa succederà da questa breve ma importante anteprima della puntata.

-> Snowpiercer 1×01: recensione del pilot

-> Snowpiercer 1×03: da trailer promo e sinossi anticipazioni sul terzo episodio [SPOILER!]

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Spoiler su Snowpiercer 1×03 ed episodi precedenti

Come abbiamo già in parte esaminato, con il secondo episodio Snowpiercer, questa nuova serie distribuita in Italia (anche con doppiaggio italiano) da Netflix, inizia ad ingranare. La componente thriller è sempre più preponderante ma siamo riusciti a scoprire anche già meglio i vari personaggi, in particolare uno dei due protagonisti, Layton. Su Melanie invece il mistero si infittisce, specialmente per chi forse non era stato molto attento. Con questo nuovo video, una teoria sembra assumere a mio parere ancor più concretezza.
Ma torniamo un attimo al nostro scorso articolo su questa 1×03.

Come visto nel trailer promo ma specialmente negli spoiler riportati dalla sinossi ufficiali (trovate l’articolo specifico a riguardo QUI), Mr. Wilford non sembra avere più pienamente il controllo della situazione dello Snowpiercer. Sul treno la differenza tra le varie classi così come gli omicidi avvenuti hanno portato ad ancor più malcoltento ed instabilità.
Per cercare di riequilibrare le cose, Mr. Wilford decide di instaurare una lotta a premi nel vagone notturno. Questa, è chiaro, permetterà un vero e proprio sfogo sia per gli spettatori che per coloro che decideranno di combattere.
Nella sinossi ufficiale di Snowpiercer 1×03, il terzo episodio (che sarà disponibile su Netflix da lunedì 1 giugno, poco dopo la messa in onda statunitense), abbiamo in realtà il nome “Melanie” a capo della lotta a premi per distrarre i passeggeri dalla crescente tensione di classe.

Nel video anteprima di questa terza puntata, che potete vedere direttamente QUI, in cima all’articolo di TVLine che ne ha appunto l’esclusiva, abbiamo importanti spoiler a riguardo. In effetti proprio Melanie, la voce del treno, colei che si occupa dell’ospitalità, in una versione meno formale (dal punto di vista lavorativo, dato che la vediamo con capelli sciolti e in abito da sera, consono con quanto vediamo negli altri della prima classe, mentre sembrano intenti ad aspettare uno degli incontri), annuncia, rilassata sulla sedia in un ufficio, cosa è stato appunto organizzato e che, proprio per la grande occasione, lo stesso Mr. Wilford ci tiene a fare un discorso.

A quel punto in effetti vediamo Melanie ferma e ascoltiamo una voce maschile rassicurare i passeggeri del treno. Sì, sentiamo Mr. Wilford. Quale è però il punto a cui voglio arrivare? Quale è la teoria che, specialmente dal secondo episodio, da quanto vediamo Melanie con il bottone della divisa rovesciato da una W ad una M, sembra essere sempre più realtà?

Melanie è Mr. Wilford? Nei secondi finali di questo video anteprima di Snowpiercer 1×03 vediamo la donna, compiaciuta, quasi precedere le parole di Mr. Wilford. Su quel “Survive, survive, survive” tutto sembra far davvero pensare che lei sia davvero il misterioso Mr. Wilford. Questo, a dire il vero, spiegherebbe diverse cose tra cui il suo preponderante ruolo nelle varie operazioni interne del treno. Che sia dunque un discorso registrato e con voce modificata quello che sentiamo nel video? Cosa scopriremo nel terzo episodio?

Sempre nel video, vediamo comunque Layton con Till. Secondo la sinossi della 1×03 i due si recheranno nel black market del treno. Gli altri passeggeri invece sembrano davvero esser presi, a prescindere dalla classe sociale, da questo nuovo evento delle lotte.

Snowpiercer 1×03, il terzo episodio di questa nuova serie, andrà in onda domenica 31 maggio negli USA su TNT ma su Netflix Italia arriverà già l’1 giugno 2020. L’attesa sarà praticamente nulla.

Cosa ne pensate di questo video anteprima sulla terza puntata? Secondo voi, dopo questi spoiler, la teoria su Mr. Wilford sarà vera? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI