IN EVIDENZA

Superman: Justin Kroll di Variety smorza gli entusiasmi sul ritorno di Henry Cavill

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Dopo i rumor che davano vicino l’annuncio di Man of Steel 2, e la conferma che Henry Cavill e Warner Bros. sarebbero in trattative avanzate per il ritorno di Superman, a smorzare gli entusiasmi dei fan ci ha pensato Justin Kroll di Variety.

Ieri Deadline sosteneva che l’attore non parteciperà a un film standalone ma che è in fase di negoziazioni per un’apparizione in un altro film del DCEU. Nelle scorse ore il giornalista Justin Kroll di Variety ha aggiunto dei dettagli importanti su Twitter:

Il ritorno di Henry Cavill sarà solo un cammeo e, con tutta probabilità, sarà in una pellicola con la quale Superman ha già dei legami (Aquaman, Shazam). Le mie fonti sostengono che non si tratterà né di Black Adam né di Wonder Woman. Il nuovo film dell’Uomo d’Acciaio è ancora lontano e non c’è alcuna certezza del fatto che Henry possa ritornare.

Al momento è davvero difficile capire cosa stia accadendo in casa Warner sul caso relativo a Superman, quindi non ci resta che aspettare qualche notizia ufficiale, anche se queste informazioni hanno affievolito gli entusiasmi delle ultime ore.

Ricordiamo anche che un recente report di Heroic Hollowood aveva rivelato che il film su Supergirl si troverebbe in una fase di stallo proprio per dare spazio al sequel con Superman.

A voi piacerebbe un ritorno di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...