back to top

The Walking Dead 10×16: per Norman Reedus il finale sarà “come una grande battaglia di Game of Thrones”

Come saprete, a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC si è trovata costretta a rimandare la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. Non sappiamo ancora quando l’episodio 10×16 di The Walking Dead verrà trasmesso, ma quello che possiamo dare per certo, o almeno è quello che tutte le persone coinvolte nello show stanno assicurando, è che il finale sarà davvero epico.

Greg Nicotero, Angela Kang (l’attuale showrunner dello show), Jeffery Dean Morgan (Negan) e di Norman Reedus hanno infatti avuto modo di parlare del finale di stagione. In particolare, le dichiarazioni dell’interprete di Daryl hanno destato molta curiosità. Ecco cosa hanno detto:

Greg Nicotero ha detto:

È un episodio davvero sorprendente. Amo il modo in cui finisce l’episodio 15, con Beta che porta l’orda alla torre dove ora tutti si trovano in trappola. C’è molto da raccontare, per così dire.

Queste invece le parole di Angela Kang:

Vedremo un conflitto molto più epico rispetto a tutte le altre stagioni.

Jeffrey Dean Morgan, l’interprete di Negan, è stato breve, ma chiarissimo:

Sarà un episodio enorme.

Norman Reedus (Daryl Dixon), ha paragonato l’episodio alle grandi battagli di Game of Thrones:

Sarà una battaglia epica, come una delle grosse battaglie di Game of Thrones. È stato molto divertente girarla, abbiamo davvero spinto al massimo la troupe e gli attori. Tutti dovevano davvero trovare tutte le energie… parliamo di un episodio estenuante! Abbiamo girato grandiose scene di battaglia fino alle prime ore del mattino, e tutto sembrerà così epico. Queste scene di battaglia saranno leggendarie.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il finale della decima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

FONTEew

CORRELATI