back to top

Your name. Another Side: EarthBound – dal creatore di “your name.” una nuova miniserie manga

Makoto Shinkai, regista del film da record your name. Torna con una nuova e intensa miniserie manga.

Il 3 giugno per l’etichetta J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria Your name. Another Side: EarthBound, una nuova miniserie manga, di Makoto Shinkai, creatore di your name., film animato giapponese che ha ottenuto il più grande successo di sempre, incluso in Italia dove, nel 2017 il romanzo omonimo è stato il primo del suo genere ad entrare in classifica di varia per diverse settimane.

“Quel giorno in cui sono cadute le stelle è stato come una scena dentro un sogno.

Niente di più, niente di meno… che una
visione magnifica.”

È l’avventura della liceale Mitsuha Miyamizu, che abita nella città di Itomori, nel distretto z della prefettura di Gifu e del liceale Taki Tachibana, che vive a Rokubancho, nel distretto di Chiyoda a Tokyo. I due scopriranno che l’esperienza di vivere nel corpo dell’altro è diventata improvvisamente reale e la ricerca dell’altro da sé, di questa presenza di cui non ricordano neanche il nome, diverrà l’unico scopo dei due giovani protagonisti.

Makoto Shinkai, regista del film da record your name., arricchisce il mondo del suo capolavoro con una nuova miniserie manga: la storia di Mitsuha e Taki dal punto di vista dei parenti e degli amici della ragazza, che si ritrovano ad assistere al suo improvviso cambiamento di carattere, inconsapevoli della reale motivazione dietro a questa stranezza… lo “scambio di anime e cuori” che ha coinvolto lei e Taki.

Un racconto straordinario e toccante, che tratteggia personaggi credibili e affascinanti per il lettore sia quando sono alle prese con vicende quotidiane che quando sono messi di fronte all’inspiegabile.

Altre opere di Makoto Shinkai pubblicate da J-POP Manga includono: your name. (novel e manga), your name. Another Side: Earthbound (novel), Weathering with you (novel), 5 centimetri al secondo (novel), Il Giardino delle parole (novel) e il recente La Voce delle Stelle, romanzo del primo corto realizzato da Makoto Shinkai.

your name. Anotherside: Earthbound

Your name. Another Side: EarthBound
  • box vol. 1-2
  • di Makoto Shinkai,
  • Arata Kanoh, Junya
  • Nakamura
  • 2 volumi – serie completa
  • Formato – 12×16,9 – bross. con sovracc

CORRELATI