Fortnite: apri un forziere bloccato dalle fazioni in basi spia diverse

Come ben sappiamo, la stagione 3 di Fortnite è stata ulteriormente posticipata al 11 Giugno. Si potrà approfittare di questo tempo extra per completare le sfide Assalto all’Agenzia.

Con il nuovo aggiornamento 12.60 sono state rilasciate delle sfide che garantiranno agli utenti un piccone, un deltaplano e una nuova copertura, oltre che una bella manciata di punti XP.

Abbiamo già visto:

NUOTA OLTRE I CINQUE PORTELLI ALL’AGENZIA

Fortnite

La sfida sopra menzionata ci chiede di aprire tre forzieri di fazione in tre basi diverse. I forzieri di fazioni sono forzieri speciali ubicati solo nelle basi spie come l’Agenzia, la Grotta e lo Squalo nella mappa di Fortnite, e possono essere aperti solo in due modi.

Il primo metodo è quello di travestirsi in una cabina telefonica e farci esaminare dallo scanner del forziere. Una volta terminata la sequenza il forziere si aprirà.

Il secondo metodo è quello di atterrare uno scagnozzo, trasportarlo sulle spalle e, una volta di fronte al forziere, utilizzarlo per aggirare lo scanner premendo il tasto d’interazione.

Una volta aperti tre forzieri in tre basi spia differenti la sfida sarà completata!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI