Fortnite come sopravvivere ai cerchi della Tempesta

Come ben sappiamo, la stagione 3 di Fortnite è stata ulteriormente posticipata al 11 Giugno. Si potrà approfittare di questo tempo extra per completare le sfide Assalto all’Agenzia.

La stagione 2 di Fortnite sta volgendo al termine. Con il nuovo aggiornamento 12.60 sono state rilasciate le sfide che garantiranno agli utenti un piccone, un deltaplano e una nuova copertura, oltre che una bella manciata di punti XP.

Fortnite

Abbiamo già visto come:

COME E DOVE NUOTARE SOPRA I PORTELLI DELL’AGENZIA

APRI UN FORZIERE DELLE FAZIONI IN DIVERSE BASI SPIA

NUOTA OLTRE I CINQUE PORTELLI ALL’AGENZIA

La sfida sopracitata richiede di sopravvivere a 10 fasi della Tempesta che, come ben sappiamo si creano con l’avanzare delle fasi della partita.

Il metodo più sbrigativo per completare la sfida è partecipare alla modalità Rissa a Squadre. Infatti, nella modalità i cerchi della tempesta si creeranno molto velocemente, rendendo una passeggiata la missione.

E voi cosa ne pensate di queste sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI