Fortnite: dove eliminare uno scagnozzo in più rifugi

Come ben sappiamo, la stagione 3 di Fortnite è stata ulteriormente posticipata al 11 Giugno. Si potrà approfittare di questo tempo extra per completare le sfide Assalto all’Agenzia.

La stagione 2 di Fortnite sta volgendo al termine. Il nuovo aggiornamento 12.60 he messo a disposizione delle sfide che garantiranno agli utenti un piccone, un deltaplano e una nuova copertura, oltre che una bella manciata di punti XP.

Abbiamo già visto:

COME E DOVE NUOTARE SOPRA I PORTELLI DELL’AGENZIA

APRI UN FORZIERE DELLE FAZIONI IN DIVERSE BASI SPIA

Fortnite

Per completare questa sfida dovremo eliminare uno scagnozzo nei diversi rifugi della mappa di Fortnite. Inoltre dovremo fare attenzione agli scagnozzi poiché verranno contati solo quelli nei rifugi qui di seguito elencati:

  • Rifugio Eco: a sud di Sabbie Sudate
  • Rifugio Alpha: a Parco Pacifico
  • Rifugio Charlie: a est di Scogliere Scoscese
  • Rifugio Beta: a est di Fattoria Frenetica
  • Rifugio Delta: a sud-ovest di Lago Languido

Una volta eliminati 3 scagnozzi in 3 differenti basi avremo terminato la missione.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI