League of Legends: rivelate le modifiche alla mappa

Riot Games ha iniziato a testare le nuove modifiche delle mappe di League of Legends nei server PBE. Con alterazioni di Infernal e Cloud Rifts rivelate prima della patch di League of Legends 10.12.

League of Legends

Quali modifiche sono state apportate alla mappa di League of Legends?

Riot ha introdotto una funzione di mappa dinamica in League of Legends Stagione 10. Questa può trasformare la Landa degli evocatori e alterarne il gameplay dopo che due dei draghi elementali sono stati uccisi in una partita.

Mentre finora ci sono state poche e nessuna lamentela sui nuovi Elemental Rift, Riot è stata lenta nell’attuare eventuali cambiamenti significativi da quando li aggiunsero per la prima volta nella pre-stagione.

Il designer di gameplay di League of Legends , Mark Yetter, ha rivelato in un post sul blog il 15 maggio che, sebbene fossero titubanti nel fare qualsiasi cambiamento che potesse causare uno squilibrio del titolo popolare, avevano alcuni miglioramenti allineati per il Cloud e per Infernal Rift nella Patch 10.12.

L’intervento di ThePotatoWard

Il creatore di contenuti di LoL ThePotatoWard è tra i primi a evidenziare le nuove aggiunte alla mappa, condividendo schermate dei nuovi coni esplosivi che sono stati aggiunti per aiutare i giocatori a aggirare più rapidamente gli Infernal Rifts.

Mentre queste sono le uniche modifiche alla mappa che sono immediatamente evidenti nei server PBE. In precedenza è stato rivelato che Riot aumenterà l’effetto della velocità di movimento bonus per i giocatori che non hanno combattuto nella giungla di Cloud Rift.

Questi miglioramenti di Elemental Rift non sono le uniche modifiche per la patch 10.12. Sono inclusi anche i buff per le rune Predator e Guardian e molto altro ancora.

E voi cosa ne pensate di questa modifica della mappa da parte del team di Riot Games? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Se vuoi scaricare il gioco ufficiale clicca quiLeague of Legends è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Nel novembre 2011 ha più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, in grado di quintuplicare la base di utenti in 4 mesi. Al gennaio 2014 più di 67 milioni di utenti giocano ogni mese. 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta. È disponibile in più lingue, come l’inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l’italiano.

CORRELATI