IN EVIDENZA

Lucifer: DC Comics chiuderà la serie solo in volume

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

DC Comics ha annunciato la chiusura di Lucifer, serie facente parte sin dalla sua nascita del Sandman Universe. Inoltre, la casa editrice ha anche rivelato che l’arco narrativo finale della testata uscirà unicamente raccolto in volume, cancellando dunque i singoli spillati.

Secondo il sito Newsarama, Lucifer #18 sarà l’ultimo albo della serie ad esser pubblicato individualmente. I numeri dal #19 al #24 saranno dunque pubblicati successivamente in TP (Trade Paperback). Tale scelta da parte di DC Comics non andrà in nessun modo ad incidere coi progetti dello scrittore Dan Watters e del disegnatore Sebastian Fiumara.

Ciò che potrebbe cambiare invece riguarda la pubblicazione del terzo volume dedicato alla raccolta della serie, Lucifer Vol.3: The Wild Hunt. Quest’ultimo infatti, previsto per il mese di Luglio, doveva raccogliere i numeri da #14 a #19, andando quindi a presentare l’episodio due volte. La DC non ha ancora annunciato una data d’uscita ufficiale per l’ultimo volume della serie. Non ci resta dunque che aspettare ulteriori informazioni per scoprire novità su The Wild Hunt.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:DC
VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI