Valorant: Stagione 1 e nuovo Agente

Riot Games (Brazil) ha dato ai fan una prima occhiata ad un oscuro agente dei Valorant, in arrivo, in un nuovo trailer che ha mostrato una parte di quella che sarà il Season Battle Pass della Stagione 1 ,chiamata “Ignition“.

Vi invitiamo ad iscrivervi sito, per rimanere aggiornati su questa ed altre notizie, ed a raggiungerci nella folta community di Valorant Italia Group.

Nuovo Agente

Verso la fine del nuovo trailer di questa Stagione 1, otteniamo la visione di alcuni scorci anomali, che sembrano riguardare un personaggio di Valorant che non abbiamo mai visto prima, con sorprendenti occhi viola e capelli lunghi, somigliante quasi a Sombra di Overwatch, a prima vista.

Valorant: Stagione 1 e nuovo Agente
“Sabine, Sabine, a cosa hai lavorato laggiù?” – Viper

Non abbiamo avuto un nome nel trailer, tuttavia, gli scambi di battute tra gli agenti, pre-round, ci ha permesso di identificarla come “Sabine“. Le riprese del nuovo personaggio del trailer, però, non corrispondono esattamente a quelle trovate nelle mappe del gioco dai giocatori , ma Riot avrebbe potuto cambiare il design dell’agente di Valorant, durante la produzione, esattamente come fatto per Raze.

Valorant: Stagione 1 e nuovo Agente

Per quanto riguarda le sue capacità, l’istantanea rapida dal trailer non ha fornito alcun indizio sulle sue abilità. Molte delle linee vocali riguardanti Sabine (se, effettivamente, è lei, quella che vediamo nel trailer) hanno a che fare con il suo “succhiare la vita” dai nemici, esattamente come un vampiro.

Valorant, attualmente, ha solo un agente in grado di curare la propria squadra, al momento, e questa è Sage. Quindi, potrebbe avere senso che Riot voglia aggiungere un altro agente, con altre funzionalità di supporto, per la versione completa e l’uscita della Stagione 1

Valorant: Stagione 1 e nuovo Agente

Come per il nuovo agente, non abbiamo ottenuto molto di più da Riot rispetto all’immagine nel teaser. Quindi, esattamente, ciò che verrà incluso nel pass rimane sconosciuto, per ora – ma possiamo fare alcune ipotesi plausibili che skin armi, charms, banner saranno inclusi nella Battle Pass della Stagione 1 di Valorant. Tuttavia, potrebbero non essere inclusi, per ora, skin per gli Agenti

In attesa di saperne di più, ricordiamo la data d’uscita prevista il 2 Giugno. Volete avere qualche consiglio su come capire al meglio quando la Spike deflagherà?Vi rimandiamo qui.

CORRELATI