PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bioshock The Collection: aggiunto il supporto al 4K su PS4 Pro e Xbox One X

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A sorpresa 2k Games rilascia un nuovo aggiornamento che abilità il supporto alle console mid-gen di Sony e Microsoft, con tutti i miglioramenti del caso.

A sorpresa, assieme al lancio di Bioshock The Collection su Nintendo Switch, 2K Games rilascia anche un aggiornamento per le altre versioni console, il quale abilita il supporto alle console mid-gen, PlayStation 4 Pro e Xbox One X, offrendo per l’intera trilogia la risoluzione a 4K ed il supporto all’HDR.

Bioshock The Collection

Come riportano la community di ResetEra e la redazione di WindowsCentral, il nuovo update di Bioshock The Collection abilita tutte le migliorie rese possibili dalle console mid-gen di Sony e Microsoft, tra cui appunto il supporto all’HDR e l’aumento di risoluzione, il tutto ottimizzando le prestazioni, che restano stabili a 60 frame al secondo per tutti e tre i giochi.

L’aggiornamento è unfatti rivolto a tutti i capitoli del franchise presenti nella collezione, dai primi due ambientati nella ormai leggendaria città subacquea di Rapture, fino al gran finale, ambientato in quel di Columbia, città fluttuante sospesa fra le nuvole. Un gradito regalo quello fatto da 2K Games, considerando che, come del resto sempre accade con questo tipo di aggiornamenti, il tutto è completamente gratuito.

Il canale YouTube VGTech ha pubblicato un video comparativo che mette a confronto queste nuove versioni aggiornate di ogni singolo titolo, evidenziando come tutti e tre i titoli di Bioshock The Collection girino in 4K e 60 fps su Xbox One X, mentre su PS4 Pro la risoluzione si attesta su 1440p, sempre a 60 fps stabili. Di seguito vi riportiamo il video in questione:

Un’ulteriore “svecchiata” per una serie che ha fatto la storia dei videogiochi, soprattutto sul fronte narrativo, che grazie a questa collection ancora più aggiornata ora cerca di far sentire sempre meno il peso degli anni che inevitabilmente passano, Chissà che a 2K Games non venga in mente di continuare questa saga amatissima.

Mi raccomando seguiteci su Nerdpool per non perdervi altre notizie e approfondimenti!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Outriders: il titolo del momento si avvale del crossplay!

Pubblicato solo pochissime settimane fa, Outriders è uno dei più recenti multiplayer sparatutto e...

Rust Console Edition: Double Eleven ne annuncia l’arrivo!

È stato appena confermato da Double Eleven il leak emerso qualche settimana fa, dell'arrivo...

Little Nightmares II: Recensione del sequel di Tarsier Studios!

Finalmente il seguito del primo capitolo, sbarca sulle console ormai di vecchia generazione, insieme...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Battleborn: i server sono ufficialmente offline da oggi

I server Battleborn, dello sparatutto ad eroi di Gearbox Software, andranno offline proprio oggi... e per sempre. Il gioco sarà purtroppo non più giocabile a...

PS4: produzione interrotta per quasi tutti i modelli

Con l'arrivo di PS5, molti giocatori si sono chiesti quale sarebbe stato il destino di PS4 e di tutti i modelli a lei legati....

Playstation 4 Pro: Sony ha messo la console fuori produzione?

Nelle ultime ore, i fan di Sony sono stati assaliti dal dubbio che la casa giapponese, abbia messo fuori produzione Playstation 4 Pro. La...

Cyberpunk 2077: primi minuti di gioco su PS4 Pro e PS5

Cd Projekt RED pubblica un video con i primi minuti di gioco di Cyberpunk 2077 su PS4 Pro e PS5, grazie alla modalità in retrocompatibilità.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img