back to top

Demon’s Souls: in arrivo remaster su PS5?

Uno dei remake di cui si è parlato di più negli scorsi anni, quello di Demon’s Souls, potrebbe essere annunciato a breve nell’evento PlayStation di giovedì.

Per adesso non si sa nulla dell’annuncio, della possibile data di rilascio o del possibile prezzo, però sappiamo per certo che verranno mostrati giochi per la PS5. Demon’s Souls Remake potrebbe essere tra questi.

demon's souls

Jason Schreier, famoso insider e giornalista, ha rivelato su Twitter che si aspetta dimostrazioni sia di giochi first-party che third-party. Un fan ha poi chiesto se qualcuno di questi giochi fosse proprio il remake del titolo di From Software. Jason non ha risposto, però ha messo un fiducioso Mi piace al tweet.

Una conferma? Forse sì, forse no. Nel corso degli anni si è parlato di un ritorno del capostipite dei Souls, ma non si è mai andati oltre alle semplici voci. Si è sempre pensato che potesse uscire su PS4, ma ora lo scenario che vedrà il remake accompagnare il lancio della nuova console si fa sempre più realistico.

ps5 evento

Altri giochi che potrebbero fare la loro comparsa sono Horizon Zero Dawn 2 ed un nuovo capitolo di Gran Turismo. Inoltre, si specula anche su un nuovo Ratchet & Clank ed un reboot di Silent Hills.

Ovviamente molte di queste informazioni sono speculazioni costruite su ipotesi, in quanto nulla è ufficiale.

Non resta che aspettare la conferenza Sony, nel frattempo, per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it!

CORRELATI