back to top

Digimon Adventure: Toei Animation annuncia che la serie riprende

La serie ricomincia domenica prossima dalla prima puntata, per vedere la quarta puntata in prima tv bisogna attendere il 28 giugno

Toei Animation, tramite i propri siti e canali social, annuncia la ripresa della serie Digimon Adventure, reboot dell’ anime del 1999, che era stata momentaneamente sospesa a causa dell’emergenza Coronavirus.

La serie riprende in Giappone, Domenica 7 giugno con il primo episodio in onda su Fuji TV. Il 14 giugno verrà trasmesso il secondo e il 21 è la volta del terzo episodio andato in onda prima dello stop forzato. Il 28 giugno va quindi in onda in prima tv assoluta il quarto episodio “Birdramon spicca il volo”.

In Italia è possibile seguire la serie in simulcast grazie a Crunchyroll.

Digimon Adventure

digimon advenutre

Il personaggio principale è Taichi Yagami, un bambino di quinta elementare che vive in un appartamento vicino a Tokyo. Era a casa da solo per prepararsi al campo estivo del fine settimana. Sua madre e sua sorella, Hikari, erano in viaggio per Shibuya, ma rimasero bloccati su un treno che non smette di fermarsi. Taichi si reca a Shibuya per aiutare sua madre e sua sorella, ma nel momento in cui si dirige verso la piattaforma della stazione incontra uno strano fenomeno che lo trasportanel mondo digitale! Gli altri Digiprescelti incontrano il loro Digimon e si imbarcano in un’avventura sconosciuta ”

Un’ottima notizia che tutti i fan dei Digimom aspettavano trepidamente!

Restate con NerdPool.it per le nuove news e le curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI