back to top

Marvel: l’adorabile Baby Yoda di Ryan Stegman

Da quando è uscito The Mandalorian, Il Bambino, meglio conosciuto come “Baby Yoda”, è diventato il personaggio preferito dai fan, ispirando tanti giocattoli e illustrazioni. Il disegnatore di Venom Ryan Stegman ha contribuito con una sua illustrazione di Baby Yoda, con in mano una tazza.

“BABY YODA! Disegnato durante la trasmissione di stasera su Kids YouTube” ha scritto Stegman. L’intero processo è visibile nel dettaglio in un video sul canale YouTube di Stegman.

L’immagine è basata sul quarto episodio di The Mandalorian, “Chapter 4-Sanctuary.” Il Mandaloriano (Pedro Pascal) porta il Bambino sul pianeta Sorgan, dove la taverna vende zuppe calde. L’episodio è diventato famoso online per una scena in cui il Bambino sta tranquillamente sorseggiando la sua zuppa mentre il Mandaloriano e Cara Dune (Gina Carano) stanno combattendo.

Oltre a Venom, Stegman ha disegnato altre storie legate a Spider-Man per Marvel inclusa Scarlet Spiderincentrata sul clone di Peter Parker Kaine. Ha anche disegnato la miniserie Absolute Carnage che nasce proprio dalla sua run su Venom insieme a Donny Cates.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian ha tra gli attori Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. La prima stagione è disponibile su Disney+, mentre la stagione 2 dovrebbe debuttare a ottobre.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI