IN EVIDENZA

Apex Legends: le 5 Leggende più usate nella Stagione 5

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

La Stagione 5 di Apex Legends è iniziata, ormai, da qualche settmana. Alcune statistiche, hanno rivelato le Legende più popolari usate in questo inizio stagione – ed è giusto dire che Loba non ha ancora completamente scosso il meta.

Vi aspettiamo sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group per seguire le prossime guide

Apex Legends: le 5 Leggende più usate nella Stagione 5
Loba non ha ancora completamente scosso il meta

Con l’inizio di una nuova stagione di Apex Legends, Respawn Entertainment ha, come sempre, apportato alcune modifiche radicali. Gli sviluppatori, di solito, aggiungono una nuova leggenda, nonché nerf e buff per gli altri personaggi che sono in circolazione da un po ‘di tempo.

Di solito, l’arrivo di un nuovo personaggio in Apex Legends, porta una seria scossa al meta attuale, visto che, ormai, molti giocatori hanno già le loro preferenze di Leggenda e devono ritrovarsi a contrastare “la nuova arrivata”. Tuttavia, questa volta, pare che Loba, non abbia scatenato chissà che problemi nel gioco e nei player.

Classifica delle Leggende

Apex Legends: le 5 Leggende più usate nella Stagione 5
Wraith resta una delle Leggende più usate

Secondo le statistiche di DreamTeam.gg , Wraith è ancora la leggenda più popolare da utilizzare nella Stagione 5 di Apex Legends su PC, Xbox e PlayStationPathfinder e Lifeline arrivano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, tassi di utilizzo del 10,56% e 8,73%.

Per quanto riguarda l’altra estremità della scala, Revenant, che è stato introdotto nella Stagione 4, si classifica come l’eroe meno usato. L’incubo sintetico ha un misero tasso di utilizzo del 2,63%, il che significa che è abbastanza raro vederlo correre in giro per Kings Canyon o World’s Edge. 

Apex Legends: le 5 Leggende più usate nella Stagione 5
I dati sono corretti per la settimana che inizia il 18 maggio 2020. Potrebbero, quindi, subire cambiamenti

Pathfinder ha registrato il calo maggiore, scendendo dal 22% prima della Stagione 5, a solo il 10%, a causa del nerf alla sua abilità (rampino). Nel frattempo, Mirage, ha visto un aumento di 3 volte, da meno del 2% a oltre il 6% nella nuova stagione.

E Loba?

Le statistiche, tuttavia, non sono ancora state fornite per Loba, ma, secondo Apex Tracker , la nuova leggenda sembra adattarsi perfettamente ai personaggi meno giocati – posizionandosi appena sopra Crypto, al 4,2%.

Ovviamente, queste classifiche, non rappresentano le leggende più potenti del gioco, ma puramente le più popolari, fino ad ora, utilizzate nella Stagione 5.

Voi quale utilizzate? E quale sarebbe la vostra comp migliore, in game? Fatecelo sapere nei commenti

Non dimenticare!

Vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Se vi interessa, inoltre, sapere, quali sono i 5 luoghi più visitati della Stagione 5, vi rimandiamo qui. Siete curiosi di sapere cosa ci cela nei bunker?Vi rimandiamo all’articolo che ne parla.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...