Metroid Prime 4: arriva un indizio da parte di Nintendo?

Sull'account Twitter di Nintendo è apparso un video in cui è presente un easter egg riferito al mondo di Metroid. Che sia un segnale da parte di Nintendo per un futuro annuncio di Metroid Prime 4?

Metroid Prime 4, annunciato da Nintendo, all’E3 2017, doveva inizialmente essere sviluppato da Bandai Namco Studios ma, dati gli scarsi risultati, il gioco è stato totalmente cancellato ad inizio 2019. La sua realizzazione è stata poi affidata a Retro Studios, autore dei precedenti capitoli della saga, con il produttore Kensuke Tanabe. La notizia in realtà rese molto felici i fan, impauriti da un possibile stravolgimento della saga che avrebbe potuto apportare il team di sviluppo di Bandai Namco.
Sugli account Twitter della casa di Kyoto, è apparso un video in cui è presente un evidentissimo easter egg. Il video reveal di Paper Mario: The Origami King si concludeva con la scena riproposta qui sotto.

I riferimenti su Twitter.

Nintendo ha voluto enfatizzare questa scena ripubblicando il video in questione. La scena rappresenta proprio Mario che indossa un casco, ma non un normalissimo casco, bensì quello di Samus Aran, protagonista storico della saga di Metroid.
Persino quando stai combattendo l’Origami King, è importante concedersi una pausa. Sembra che Mario si stia rilassando con il suo cosplay di carta preferito. Sembra proprio un bel casco!“, Twitta l’account ufficiale di Nintendo of America. Quello di Nintendo Italia scrive “Che bel casco rosso che hai, Mario! Stai combattendo con qualcosa lì sotto?”; Nintendo UK “È un bel casco rosso che indossi Mario! Stai combattendo qualcosa sotto?”
Che sia un chiaro riferimento all’imminente reveal di Metroid Prime 4? Oppure potrebbe trattarsi di un riferimento puramente casuale?
Purtroppo all’E3 2017 non ci venne mostrata nessuna immagine del gioco, se non un teaser che mostra il logo del gioco, in pieno stile con tutta la saga di Metroid. Non ci resta dunque che attendere e sperare magari in qualche annuncio a sorpresa, proprio come successo con il nuovo capitolo di Paper Mario!

Metroid Prime 4 resettato, si riparte da zero: ma le esclusive per ...
Immagine del reveal

Rimanete sintonizzati su Nerdpool per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo di Metroid!


CORRELATI