PlayStation 5: nuovi rumor sul design e caratteristiche

L'attesa ormai è estenuante, tutti non vedono l'ora di scoprire che aspetto ha PlayStation 5 e nuovi rumor arrivano per farci immaginare il design della console.

PlayStation 5 è nel centro dell’attenzione in questo periodo, dato che ormai tra tre giorni verrà presentata ufficialmente. Poco prima dell’evento ufficiale, continuano a trapelare nuovi rumor sulla console, alimentando sempre di più l’attesa. Dopo le recenti dichiarazioni di Jim Ryan su PlayStation 5, arrivano altre informazioni dalla Russia, su GameMag, portale videoludico popolare nel Paese.

Il rumor parla del design della console, risultando avere un aspetto molto differente da Xbox Series X, con dimensioni maggiori rispetto a quelle di PlayStation 4 Pro, addirittura quasi il doppio. La base risulta sempre quadrata, con angoli smussati e un’estensione più orizzontale che verticale. La console risulta parecchio grossa e non assomiglia a nessuno dei progetti spuntati tramite leak. Risulta che tuttle le varie idee proposte da designer amatoriali si discostano dal vero design della console.

Una delle cose più interessanti dichiarate da GameMag, è che la PlayStation 5 ha un dettaglio unico di cui nessuno ha ancora parlato. Sony ci tiene particolarmente a mantenere questo dettaglio della console segreto. Ricordiamo che tutte queste informazioni sono solo rumor e ormai non manca molto a svelare la console Sony, scopriremo tutto alla presentazione del 4 giugno.

Durante l’evento ufficiale di PlayStation 5, scopriremo parecchi nuovi giochi e secondo GameMag, Sony sta “sviluppando un popolare gioco americano che sarà disponibile su PS5 in futuro”. Restano sempre altri rumor su possibili giochi next-gen che verranno presentati durante l’evento, come Final Fantasy XVI e tanti altri.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI