Clark Gregg tornerà ancora nei panni di Phil Coulson dopo Agents of S.H.I.E.L.D.? “Non so nulla… Ma mai dire mai”

Clark Gregg ha interpretato l’agente Phil Coulson da quando Iron Man ha dato il via al Marvel Cinematic Universe nel lontano 2008. Il personaggio è poi riapparso in Iron Man 2 e Thor prima di essere ucciso da Loki in The Avengers. Fortunatamente per i fan, Coulson è stato rianimato ed è diventato il protagonista indiscusso (insieme a Quake) di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ma ora che la serie è giunta alla sua ultima stagione, rivedremo ancora Clark Gregg nei panni dell’amatissimo agente Phil Coulson? Ecco le parole dell’attore:

Mi sembra davvero un buon momento per annunciare che…no no davvero non so nulla. Ok, mi dispiace. È stato un po’ di sadismo da quarantena. Non so niente! È comunque difficile per me immaginare uno scenario in cui direi: “No, sono troppo occupato per interpretare l’ultima versione di Coulson. Sono molto emozionato quando li vedo cambiare la linea temporale e raccontare il multiverso nell’universo cinematografico. Perché penso: “Beh, ho visto degli scenari in cui potrei essere ancora in giro!” E ho imparato che con questo personaggio non bisogna mai dire mai, ma sono anche molto grato per il viaggio che abbiamo fatto.

Cosa ne pensate? Vorreste rivedere Phil Coulson nel MCU? Magari nuovamente insieme a Tony Stark? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI