Daredevil #12: Matt Murdock continua a vigilare per le strade della città senza il suo costume da diavolo

In Italia è in arrivo Daredevil #12, il secondo capitolo di Attraverso L’inferno. Tornati a collaborare lo scorso numero, Chip Zdarsky e Marco Checchetto ci deliziano con un altro sconvolgente numero sul Diavolo di Hell’s Kitchen.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Anche senza il suo costume, Matt Murdock continua a vigilare per le strade di Hell’s Kitchen, questa volta in soccorso del suo amico di sempre, Foggy.

Un falso Daredevil viene catturato dai poliziotti corrotti e rinchiuso illegalmente in un appartamento. Foggy, suo avvocato difensore, entra nell’appartamento e minaccia i poliziotti chiedendogli di liberare il suo cliente mettendosi nei guai. Altrove, Wilson Fisk ha una riunione in una villa con altre persone molto potenti per dicutere di affari, ma la situazione si mette male. Nel frattempo, Matt irrompe nell’appartamento in soccorso di Foggy, con il volto coperto, scontrandosi con i poliziotti, ma viene sopraffatto nel combattimento e, in suo soccorso, arriva Elektra!

Nell’ultimo numero, Elektra ha offerto il suo aiuto a Matt per tornare ad essere quello di un tempo. Matt però ha rifiutato la proposta. Riuscirà a convincerlo questa volta?

Checchetto è tornato sulla testata lo scorso numero, dopo una fase sottotono di Sharma e un bellissimo numero disegnato da Fornes, riportando la testata a livelli altissimi. Chip sta portando i personaggi principali su un percorso preciso, guidandoli, in ogni numero, al logico passo successivo del loro sviluppo. Ogni personaggio, da Matt Murdock a Wilson Fisk, da Cole North al Gufo, continua a fare progressi nella sua evoluzione.

Noi, non possiamo fare altro che aspettare il 4 Giugno, per scoprire cosa succederà!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI