IN EVIDENZA

Fortnite: Playstation pubblica per errore l’icona della stagione 3

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Come ben sappiamo, la stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 tarderà ad arrivare. I dataminer però sono riusciti a trovare delle novità interessanti sulla stagione in arrivo.

Fortnite

FORTNITE: COME SOPRAVVIVERE AI CERCHI DELLA TEMPESTA

Nel Playstation Store, alcuni utenti hanno notato un’icona diversa da quella attuale del Battle Royale. Nell’immagine si nota in primo piano il bus, noto elemento di Fortnite, che sorvola l’acqua e in lontananza si scorge un’isoletta con delle palme.

Per la prima volta nell’icona del gioco non sono presenti i personaggi delle skin del pass battaglia, forse dovuto dal fatto che gli eventi del “Dispositivo” e di “Doomsday” potrebbero cambiare per sempre la storia del gioco.

Queste novità supportano la teoria in cui la mappa del gioco verrà sommersa e che compariranno squali e mini-sommergibili da utilizzare in partita.

E voi cosa ne pensate di queste novità per la stagione 3 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI