League of Legends: in arrivo la patch 10.12

La patch 10.12 di League of Legends è in arrivo e sembra che l’aggiornamento del 10 Giugno si concentrerà su una serie di piccole modifiche al bilanciamento, alcune sull’aggiornamento rapido del rework di Volibear e il potenziamento dei draghi Infernal e Cloud nella Landa.

Novità generali della patch di League of Legends

Varus, Yasuo, Cassiopeia, Fiddlesticks e Trundle verranno nerfati. Volibear (hotfix), Akali, Senna, Xayah, Brand e Viktor riceveranno buff nella patch in arrivo.

Verranno anche rilasciate le skin Mezzogiorno di Fuoco per Irelia e Senna oltre ad una variante Hextech per Nocturne.

Le novità riguardo ai draghi

L’effetto mappa del Drago Nuvola ora fornirà il 35% di velocità di movimento fuori combattimento nelle aree del vento e questo aumenterà i poteri di roaming delle squadre. Inoltre farà apparire le piante di Scryer’s Bloom fuori dai cancelli della base e attorno ai tre cespugli.

L’influenza di Infernal Drake sulla mappa di League of Legends attraverso il suo cambiamento globale della Landa otterrà una piccola modifica. I coni esplosivi ora si generano vicino al campo di Gromp nella giungla e alle porte della base.

League of Legends

LEAGUE OF LEGENDS “WILD RIFT” ECCO TUTTE LE NOVITA’

Volibear: buff in arrivo?

La tanto attesa rielaborazione del campione di Volibear è finalmente arrivata sui server live nella Patch 10.11 la scorsa settimana. Sembra che potrebbe aver già bisogno di un piccolo miglioramento. Yetter ha confermato che l’orso otterrebbe alcuni buff in un aggiornamento rapido.

League of Legends

La velocità di movimento Q del juggernaut cambierà dal 10-30% al 15-35%. Il suo danno bonus su E cambierà da 60-180 (+ 7-13%) a 80-200 (11-15% dei PS massimi del bersaglio). Alla fine otterrà anche un aumento del 50% del limite di danno sulla sua E a tutti i livelli.

La patch 10.12 di League of Legends è prevista nei tempi previsti per mercoledì 10 giugno. Restate in attesa per ulteriori informazioni e continuate a seguirci su Nerdpool!

Se vuoi scaricare il gioco ufficiale clicca quiLeague of Legends è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Nel novembre 2011 ha più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, in grado di quintuplicare la base di utenti in 4 mesi. Al gennaio 2014 più di 67 milioni di utenti giocano ogni mese. 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta. È disponibile in più lingue, come l’inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l’italiano.

CORRELATI