Masters of the Universe: Hordak “Legends” da Tweeterhead e Sideshow

La casa di produzione Tweeterhead pubblica in rete sul sito di Sideshow le prime foto ufficiali e le prime specifiche della Maquette in scala 1/5 di Hordak Legends tratto dalla serie TV Masters of the Universe (He-Man e i dominatori dell’universo nella versione Italiana).

La statua è realizzata in resina e misurerà circa 54 cm di altezza, 40.5 cm di larghezza e 27,9 cm di profondità sarà dotata di un mantello di tessuto rimovibile e una base a tema della Fright-Zone.

Hordak è raffigurato con il suo classico costume nero e rosso con pipistrello rosso sul petto simbolo dell’orda infernale mentre impugna nella mano sinistra il suo scettro da battaglia.

Hordak è un personaggio immaginario della linea di giocattoli Masters of the Universe della Mattel, uscito nei negozi nel 1985 negli Stati Uniti e nel 1986 in Europa e nel resto del mondo. È il potentissimo leader dell’Orda Infernale, un esercito di guerrieri selvaggi e mostruosi, che portano un pipistrello rosso sul torace come simbolo di fedeltà, e che costituiscono una terza fazione, nemico di He-Man e di Skeletor, mentre nella serie She-Ra, la principessa del potere, spin-off di He-Man e i dominatori dell’universo, è l’acerrimo nemico di She-Ra, sorella gemella minore di He-Man.

Hordak è un maestro della magia nera. La sua potentissima magia gli consente di manipolare le leggi della natura o della realtà a suo piacimento.

Hordak ha un corpo per metà cyborg futuristico che è in grado di donargli una forza sovrumana e la capacità di mutare il proprio corpo in una vera arma o veicolo vivente.

Hordak Legens è già in preordine sul sito Sideshow al prezzo di $475 con uscita prevista tra Ottobre 2020 e Dicembre 2020.

CORRELATI