PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PC gaming da 600 Euro? Configurazione giugno 2020

Apriamo il mese di giugno proponendovi una configurazione per un PC gaming a meno di 600 Euro, quasi il prezzo di una console!

Chi dice che con una cifra relativamente piccola non si possa costruire un ottimo PC da gaming? Per il mese di giugno 2020 abbiamo selezionato per voi questa configurazione per un PC da gaming a meno di 600 Euro! Con lo stesso prezzo che paghereste per una console potrete giocare in tutta tranquillità ai titoli più blasonati come Fortnine, COD: Warzone, CS:GO; Rainbow Six Siege ma anche titoli più impegnativi come Red Dead Redemption, Forza Horizon 4 o Assassin’s creed Odyssey.

Andiamo dunque a scoprire i componenti da noi selezionati per questa bulid!

TOTALE PROVVISORIO: 584,94 Euro. Gli articoli selezionati sono tutti venduti e spediti da Amazon e beneficiano della spedizione Prime.

I componenti

Il processore – della seconda generazione Ryzen – vi consentirà di svolgere tutti quei lavori che non richiedano prestazioni da urlo: si colloca infatti sul mercato come un processore entry level dotato di 4 core e 4 threads con una frequenza di base di 3.6 Ghz. Abbinato ad una scheda video XFX RX 590 da 8GB non potrà che sorprendervi in quanto a prestazioni. La memoria RAM – due banchi da 4 GB – hanno una frequenza piuttosto elevata, in modo da non ricadere negativamente sulle prestazioni in-game e dandovi anche la possibilità di eseguire streaming in completa serenità. I componenti del vostro nuovo PC da gaming da meno di 600 Euro saranno racchiusi in un piccolo, ma ben costruito, case di Aerocool, il Cylon Mini, che possiede sulla parte frontale un vero tocco di classe: una striscia LED personalizzabile con vari colori! Il tutto sarà alimentato da un alimentatore da 600 watt dell’EVGA con certificazione 80+ bronze.
Di seguito vi riportiamo un video in cui viene mostrata tutta la potenza della scheda video selezionata!

Il vide

Il video è stato realizzato su una configurazione di fascia notevolmente superiore, ma a grandi linee potrete farvi un idea di come la scheda video RX 590 da 8GB sia uguale o di poco superiori in termini di prestazioni ad una GeForce GTX 1060 da 6 GB. Insomma, questa scheda grafica sicuramente reggerà alla grande i numerosi titoli resi disponibili gratuitamente da Epic Games Store (in esclusiva per PC) nell’ultimo periodo, come il recente Borderlands: The Handsome Collection!

Ottieni un gioco gratis ogni settimana | Epic Games Store
Epic Games Store: lo store concorrente di Steam.

Fateci sapere se acquisterete o meno questa configurazione per il vostro nuovo PC da gaming a meno di 600 Euro. Vi aspettiamo sempre su Nerdpool per molte altre configurazioni da gaming!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Intel: grazie ad un leak trapelate le specifiche di Tiger Lake-H

Non ci sono altri segreti, le specifiche della serie Tiger Lake-H sono state finalmente...

Fortnite: come sbloccare gratis il piccone Piranha

Negli ultimi giorni su Fortnite Capitolo 2 è iniziato l'evento Caos Creativo, una serie...

Fortnite, Stagione 6: svelata la skin di Batman Corazzato!

Come ben saprete, stanno arrivando i nuovi numeri del fumetto crossover Batman X Punto...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Fortnite: Metroid, Naruto, Kill Bill e modalità Creativa 2.0

Durante la battaglia legale tra Epic Games ed Apple alcuni file di gioco di Fortnite sono finiti in mano ad alcuni dataminer che, giustamente,...

Fortnite, Stagione 6: in arrivo una nuova skin per Batman?

Come ben sappiamo, molte informazioni sono state trovate su un possibile arrivo di una skin di Batman su Fortnite Capitolo 2. Che si tratti...

Fortnite: come trovare e cacciare i Raptor nella Stagione 6

Una delle sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6 mette il focus sugli animali selvatici che si aggirano per la mappa e, in...

Fortnite, Stagione 6: tutti i dettagli dell’update 16.30 – LIVE

Ve lo abbiamo anticipato ieri sera, e anche questa settimana con un tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus abbiamo avuto la conferma dell'avvento dell'update 16.30 con il solito...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI