PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil 8: presentazione ufficiale imminente?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Noto insider commenta il possibile imminente annuncio del nuovo gioco Capcom, confermando diversi dettagli in suo possesso.

Ci risiamo. Si torna a parlare di Resident Evil 8, e di nuovo è il noto insider Dusk Golem (noto anche come AestheticGamer) a tornare sull’argomento. A quanto pare secondo il leaker, in passato rivelatosi attendibile grazie alle informazioni divulgate su RE7, RE2 Remake e RE3 Remake, l’annuncio ufficiale del nuovo capitolo della saga di Capcom sarebbe davvero vicino, forse addirittura già a giugno.

Resident Evil 8

Le informazioni in possesso di Dusk Golem riguarderebbero appunto la possibilità che Capcom abbia deciso di annunciare Resident Evil 8 proprio in giugno, essendo originariamente previsto un annuncio in pompa magna durante l’E3 2020, evento come sappiamo cancellato e che doveva svolgersi proprio questo mese.

L’insider tiene a precisare che la sua è solamente un’ipotesi, un “sospetto”, sostenendo comunque che Capcom abbia in ogni caso intenzione di mostrare il gioco entro agosto, dato che secondo i piani è previsto un lancio come titolo cross-gen, quindi destinato alle attuali PS4 e Xbox One ma anche a PS5 e Xbox Series X, oltre che PC.

Riguardo la data precisa, alcune voci parlerebbero del 10 giugno, data in cui tra l’altro, secondo il calendario di Jeff Grubb di VentureBeat, dovrebbe tenersi l’evento organizzato da Microsoft per il mese corrente dedicato a Xbox Series X. Qualcuno dice che potrebbe essere il palcoscenico adatto per l’annuncio di Resident Evil 8, ma ricordiamo che secondo i piani questo mese Microsoft dovrebbe dedicare il suo evento alla console e ai servizi più che ai giochi, quindi ci sembra piuttosto improbabile.

Tuttavia le informazioni fornite da Dusk Golem non terminano qui, infatti alla domanda rivoltagli da un altro utente su Twitter, riguardo al fatto se il gioco sarà in prima o terza persona, il nostro leaker ha prontamente risposto ribadendo quanto riportato in precedenza, confermando quindi che il prossimo titolo della saga Capcom manterrà la prima persona, similarmente a quanto visto in RE7.

In attesa di annunci ufficiali vi invitiamo come sempre a seguirci su Nerdpool per rimanere sempre aggiornati.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTwitter

LEGGI ANCHE

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i...

Resident Evil 7: gratis? Ecco come riscattarlo!

Resident Evil 7, uno degli episodi "di svolta" nella millenaria saga survival horror targata...

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin – Recensione

Monster Hunter è una serie con una lunga tradizione di difficoltà nell'apprendimento soprattutto per i giocatori occasionali, con sistemi stratificati e combattimenti complicati. Il titolo...

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure, testimoni stravaganti e deliziose deduzioni. Il gioco è disponibile in...

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e da quel momento è stato aggiornato costantemente. Durante aprile e...

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, pubblicati nuovi trailer e roadmap post-lancio

Manca ormai pochissimo all'uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e il producer della serie Ryozo Tsujimoto, e il Director Kenji Oguro hanno...
spot_img