Batwoman 2: niente recasting per Kate Kane. Un nuovo personaggio erediterà il mantello della vigilante!

Nuove informazioni sono emerse nelle scorse ore in merito a quello che succederà in Batwoman 2 dopo l’addio di Ruby Rose. Sembra infatti che non verrà fatto un recasting per scegliere la nuova interprete di Kate Kane, ma sarà un nuovo personaggio ad ereditare il mantello di Batwoman.

Questo è quanto emerge da alcune voci, confermate però da diverse fonti affidabili (ad esempio THR e Deadline), trapelate in rete e relative ad annuncio di casting pubblicato e poi cancellato sul forum Reddit di Batwoman.

Stando a quanto riportato da Decider, che per primo ha dato la notizia, il nuovo personaggio si chiamerà Ryan Wilder (non è chiaro se si tratti del nome definitivo o di un semplice “segnaposto”) ed è descritta come una donna di circa 20 anni che sta per diventare Batwoman.

Questa la descrizione completa del personaggio presente nell’annuncio di casting:

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Sareste contenti di questa scelta da parte di The CW? Fatecelo sapere nei commenti.

Nonostante l’addio dell’attrice principale, The CW ha rinnovato Batwoman per una seconda stagione. La première sarà trasmessa ad inizio 2021 ed il ruolo di Kate Kane/Batwoman sarà affidato ad un’altra attrice LGBT.

Batwoman 2: svelata la sinossi ufficiale della prossima stagione

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI