PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dc Comics: Fabok ha ritoccato e aggiunto delle modifiche a Three Jokers

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il ritardo della miniserie DC Black Label Batman: Three Jokers ha fornito all’artista Jason Fabok più tempo per apportare modifiche e aggiungere alcune novità per rendere l’attesa utile.

Su Twitter, Fabok ha condiviso l’illustrazione ravvicinata di uno dei Joker che fissa e sorride minacciosamente lo spettatore con gli occhi ombreggiati dal suo cappello.

Lavorando su alcune modifiche, piccoli cambiamenti e altre cose divertenti che non sarei stato in grado di fare se non ci fosse stato il ritardo. Le cose buone arrivano a quelli che aspettano. Non vediamo l’ora che arrivi il 25 agosto.

Originariamente previsto per il rilascio il 17 giugno, l’uscita di Batman: Three Jokers #1 è stata rimandata a causa della pandemia del coronavirus (COVID-19) che ha influenzato la distribuzione dei fumetti.

A marzo la Dc Comics aveva annunciato:

Dopo anni dall’annuncio, questa epica storia è finalmente arrivata: scopri perché ci sono tre Joker e che cosa questo significhi per la decennale battaglia tra il Cavaliere Oscuro e il il principe pagliaccio del crimine, Joker. In questa potente, emozionante storia, Batman, Batgirl e Cappuccio Rosso — tutte vittime del Joker in passato — lavorano insieme per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!

Three Jokers è una storia che va avanti da oltre quattro anni, iniziata con Justice League #42 di Johns e Fabok nel giugno 2015 in cui Batman, una volta salito sulla sedia di Mobius, chiese la verità sull’identità del suo più antico avversario. Tuttavia, si conobbe la risposta soltanto otto mesi dopo, con l’uscita di Justice League #50DC Universe: Rebirth #1 quando la sedia di Mobius rispose a Batman: “Ce ne sono tre”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCBR

LEGGI ANCHE

World of Krypton rinarrerà le origini di Superman

Ok, tutti sappiamo come andrà a finire, ma DC Comics ha pensato di rinarrare...

Batman Beyond torna con una nuova miniserie a fumetti

Terry McGinnis dovrà scoprire l'identità dell'assassino di Bruce Wayne in Batman Beyond: Neo-Year, una nuova...

Batman Day 2021: ecco tutte le iniziative!

Il Batman Day, la giornata dedicata ai festeggiamenti per il Cavaliere Oscuro, si avvicina....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per il mercato italiano! Stavolta l’articolo sarà unico per Marvel, DC Comics, Panini Comics, Planet...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora delle sorprese. In particolare, una scena tagliata spiega la misteriosa...

LEGO Tumbler: le prime immagini dell’auto del Cavaliere Oscuro.

Torniamo a parlare dei mattoncini più famosi al mondo, e dopo i set dedicati a Harry Potter e agli Eternals, oggi Vi presentiamo un...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un nuovo villain: Poison Ivy. Bridget Regan interpreterà la storica villain...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img