Dc Comics: Fabok ha ritoccato e aggiunto delle modifiche a Three Jokers

Il ritardo della miniserie DC Black Label Batman: Three Jokers ha fornito all’artista Jason Fabok più tempo per apportare modifiche e aggiungere alcune novità per rendere l’attesa utile.

Su Twitter, Fabok ha condiviso l’illustrazione ravvicinata di uno dei Joker che fissa e sorride minacciosamente lo spettatore con gli occhi ombreggiati dal suo cappello.

Lavorando su alcune modifiche, piccoli cambiamenti e altre cose divertenti che non sarei stato in grado di fare se non ci fosse stato il ritardo. Le cose buone arrivano a quelli che aspettano. Non vediamo l’ora che arrivi il 25 agosto.

Originariamente previsto per il rilascio il 17 giugno, l’uscita di Batman: Three Jokers #1 è stata rimandata a causa della pandemia del coronavirus (COVID-19) che ha influenzato la distribuzione dei fumetti.

A marzo la Dc Comics aveva annunciato:

Dopo anni dall’annuncio, questa epica storia è finalmente arrivata: scopri perché ci sono tre Joker e che cosa questo significhi per la decennale battaglia tra il Cavaliere Oscuro e il il principe pagliaccio del crimine, Joker. In questa potente, emozionante storia, Batman, Batgirl e Cappuccio Rosso — tutte vittime del Joker in passato — lavorano insieme per risolvere un mistero diverso da qualsiasi cosa abbiano mai affrontato prima!

Three Jokers è una storia che va avanti da oltre quattro anni, iniziata con Justice League #42 di Johns e Fabok nel giugno 2015 in cui Batman, una volta salito sulla sedia di Mobius, chiese la verità sull’identità del suo più antico avversario. Tuttavia, si conobbe la risposta soltanto otto mesi dopo, con l’uscita di Justice League #50DC Universe: Rebirth #1 quando la sedia di Mobius rispose a Batman: “Ce ne sono tre”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI