Fortnite: l’annuncio dell’ulteriore rinvio della stagione 3

Epic Games ha appena annunciato, tramite aggiornamento sul sito ufficiale, l’ulteriore rinvio della stagione 3 di Fortnite Capitolo 2.

Fortnite

Le motivazioni di questo posticipo da parte della casa produttrice del gioco sono le stesse del posticipo dell’evento di presentazione di Playstation.

Epic Games ha infatti dichiarato che il rinvio della stagione 3 sono la mancanza di uguaglianza in questo momento che ci riportano ai fatti accaduti in questi giorni negli Stati Uniti.

Infatti, la “lettera” alla comunità di Fortnite mostra la volontà di voler lanciare i nuovi contenuti del Battle Royale, ma precisa di voler dare più spazio al proprio team per prendersi una pausa per concentrarsi su di sé, sulle proprie famiglie e comunità.

La stagione 3 di Fortnite, quindi è posticipata al 17 Giugno mentre invece l’evento “il Dispositivo” è posticipato a mercoledì 15 Giugno.

Vi lasciamo il link ufficiale della lettera di Epic Games alla comunità qui.

E voi cosa ne pensate di questo ulteriore posticipo della stagione 3 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI