IN EVIDENZA

Justice League: il capo del servizio di streaming on demand di HBO Max spiega perchè la Snyder Cut non crea precedenti pericolosi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,593FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Tony Goncalves di HBO Max ha spiegato perchè il rilascio della Snyder Cut di Justice League non creerà precedenti pericolosi.

Durante un’intervista The Verge è stato chiesto a Goncalves se fossero preoccupati che l’annuncio della Snyder Cut potesse creare un precedente scomodo, e dopo le richieste della Ayer Cut di Suicide Squad ha risposto così:

Guarda, definitivamente questo non crea un precedente. Ci sono diversi tipi di fan. Siamo in uno spazio dove la voce dei consumatori è forte. Loro ci guidano e noi dobbiamo ascoltare assolutamente l’industria. Una volta un mio capo mi disse ‘Industria e consumatori non sempre sono d’accordo, ma i consumatori devono prevalere’. 

E penso che quando si tratta di video, di intrattenimento, di contenuti, i consumatori non hanno mai avuto più scelta di oggi. Ma ciò non significa che investiremo i nostri dollari in ogni singola richiesta esistente. Credo che, in riferimento al fandom della Snyder Cut, o anche di Friends, sia il fatto che i consumatori hanno parlato e noi abbiamo voluto ascoltare. Non significa che rifaremo ogni film mai realizzato. Penso solo che non ci sia nulla di male ad ascoltare il pubblico.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,593FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI