back to top

Sea of Thieves disponibile da oggi anche su Steam!

Sea of Thieves, il titolo action-adventure di Valve, a due anni dal suo lancio è stato reso disponibile anche per la piattaforma digitale Steam.

Tramite l’account Twitter di Sea of Thieves, ad oltre due anni dalla pubblicazione del titolo in esclusiva per Windows store, finalmente a partire da oggi sarà disponibile anche su Steam! Il prezzo è di 39,99 euro, in linea con il prezzo dello store di Windows. Al contempo però il titolo appartiene anche alla lista di giochi scaricabili sottoscrivendo l’abbonamento ad Xbox Game Pass. L’abbonamento ad Xbox Game Pass per Windows è attivabile al costo di 1 euro per il primo mese, e al costo di 3,99 euro per i successivi mesi (Prezzo disponibile per un periodo di tempo limitato)

Amanti delle avventure piratesche? Sea of Thieves è il gioco che fa per voi! Il gioco ti coinvolge in un’esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all’esplorazione e ai saccheggi. La versione acquistabile su Steam conterrà inoltre le 11 storie assurde: delle coinvolgenti missioni cinematografiche in due trame epiche, per un totale circa 30 ore di gioco aggiuntive.
Sea of Thieves ha inoltre raggiunto ad inizio anno le 10 milioni di copie vendute tra Xbox e PC; il che indica un notevole successo, forte anche dei numerosi aggiornamenti rilasciati mensilmente.

Sea of Thieves su Steam
Immagine di Sea of Thieves all’interno dello store di Steam.

I requisiti


Per poter godere al massimo delle potenzialità grafiche offerte da Sea of Thieves, sono consigliati i seguenti requisiti:

Requisiti minimi:

OS:Windows 10
CPU: Intel Q9450 2.6GHz o AMD Phenom II X6@ 3.3 GHz
RAM: 4GB
Scheda grafica: Nvidia GeForce 650 o AMD radeon 7750
DirectX: Versione 11
Memoria: 50GB di spazio disponibile

Requisiti raccomandati:

OS:Windows 10
CPU:Intel i5 4690 @ 3.5GHz o AMD FX-8150 @ 3.6 GHz
RAM:8 GB RAM
Scheda grafica:Nvidia GeForce GTX 770 o AMD Radeon R9 380x
DirectX:Versione 11
Memoria:50 GB di spazio disponibile

Indubbiamente non avrete problemi a far girare Sea of Thieves con la configurazione dal costo di poco meno di 600 euro che abbiamo scelto per voi, se siete curiosi di vederla vi rimandiamo a questo link!
Vi ricordiamo inoltre che la data dei saldi estivi di Steam è già stata annunciata; quindi chissà, proprio il titolo di Valve potrebbe essere scontato. Rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi nemmeno un’offerta dei saldi estivi!

CORRELATI