PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Helena [SPOILER] farà ufficialmente parte della continuity principale

In Catwoman 80th Anniversary 100-Page Spectacular, una storia di Tom King e Mikel Janín riporta una vecchia conoscenza all’interno dell’Universo DC.

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Mesi fa, DC ha rivelato che nell’imminente maxiserie Batman/Catwoman avremmo visto Bruce Wayne e Selina Kyle portare la loro relazione al livello successivo. I due supereroi hanno recentemente iniziato una relazione impegnata, e ora, per loro, è arrivato il momento di mettere su famiglia.

Prima dell’inizio della nuova serie scritta da Tom King e illustrata da Clay Mann, Selina Kyle è rimasta incinta e i due sono diventati genitori nello speciale dedicato all’80° anniversario di Catwoman. In uno dei diversi racconti contenuti all’interno dello speciale, Tom King e Mikel Janín ci mostrano come Selina scopre di essere rimasta incinta e che la coppia avrà una figlia di nome Helena.

Ciò significa che Helena Wayne sta ufficialmente tornando nell’Universo DC.

Originariamente, Helena Wayne proveniva da una realtà parallela ed è ben nota ai fan DC di lunga data. Su Terra-2, è la figlia di Bruce Wayne e Selina Kyle, e opera nei panni della Cacciatrice. Tuttavia, vale la pena sottolineare che non deve essere confusa con Helena Bertinelli/Cacciatrice, che invece opera su Terra Prime. Helena Wayne ha debuttato in All-Star Comics #69 del 1977, di Paul Levitz e Joe Staton, ed è anche apparsa in storie come Crisi sulle Terre Infinite. Durante il rilancio New 52 una nuova versione di Helena visitò Terra Prime, dove indossò brevemente il costume della Cacciatrice e usò il nome Helena Bertinelli per nascondere la sua vera identità.

Nonostante la sua popolarità, questo personaggio era ancora solo una versione di un universo alternativo della figlia di Batman e Catwoman. Adesso però, come conferma lo speciale dell’80° anniversario di Catwoman, Helena Wayne si è unita ufficialmente al tessuto del futuro della Prime Earth.

Nel racconto di Tom King e Mikel Janín, Selina Kyle scopre per la prima volta di essere incinta, ma la storia non si ferma qui. La vediamo reagire alla notizia e continuare a combattere fianco a fianco con Batman mentre il suo corpo continua a cambiare. Il racconto di otto pagine copre l’intero arco della gravidanza di Selina, la vediamo anche abbracciare la sua piccola bambina nove mesi dopo mentre Batman è in missione.

Tuttavia, è solo nell’ultima pagina che arriva la vera sorpresa. Qui, gli autori ci portano diversi anni avanti nel futuro, in cui Selina è una donna anziana e sua figlia Helena è ormai adulta. Selina non chiama mai la figlia per nome, ma è il titolo del racconto, che appare sull’ultimo pannello, a rivelarlo: “Helena”.

Per il momento, non si può dire se Helena, crescendo, diventerà davvero la Cacciatrice, o se la vedremo mai crescere fino all’età adulta. Ma, da quando è arrivata la notizia che Bruce e Selina avrebbero avuto un bambino, i fan hanno teorizzato che sarebbe stata Helena Wayne. E ora la teoria è stata appena confermata.

- Advertisement -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

SourceCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 17/05/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per...

Batman: Death Metal 2 – Recensione

Bentornati nel Metalverso, la realtà creata da Scott Snyder e Greg Capullo che fa...

Strange Adventures 1 – Recensione

Sono sicuro che Strange Adventures verrà ricordata a lungo dai lettori e dalle lettrici...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves, incentrate in particolar modo sul personaggio...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Le uscite della settimana: Marvel e DC Comics – 26/04/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite Marvel e DC Comics proposte da Panini Comics per il mercato italiano! (Qui...

Wonder Girl: la variant di J. Scott Campbell esalta la storia dell’eroina DC

La DC Comics ha svelato la variant in scala 1:25 dell'artista J. Scott Campbell per Wonder Girl # 1 di Maggio, con protagonista la nuova Wonder Girl, Yara Flor,...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI