back to top

EA Access: approda sulla piattaforma Steam

Una parte del catalogo di videogiochi PC di EA è ora disponibile su Steam.

EA Access è la risposta di Electronic Arts al crescente numero di servizi in abbonamento disponibili dagli altri concorrenti. Questa sottoscrizione dà accesso alla maggior parte del catalogo EA, con numerosi sconti per acquisti in-game in giochi come FIFA.

Con sorpresa di tutti e senza alcun annuncio ufficiale da parte di EA, molti dei videogiochi per PC sono ora disponibili per l’acquisto su SteamDragon Age 2, Crysis 3, Unravel, Mirror’s Edge Catalyst e Need for Speed ​​Heat sono solo alcuni dei titoli di punta totalmente fruibili dalla piattaforma di Valve. Inoltre, tantissimi di giochi sono disponibili con forti sconti. Dragon Age Inquisition e Mirror’s Edge Catalyst, ad esempio – precedentemente disponibili solo con il servizio in abbonamento Origin di EA – adesso sono scontati del 50%. Altri titoli Need for Speed ​​Heat hanno un’offerta più marcata.

Steam Ea Access

Purtroppo però non tutti i titoli di Electronic Arts sono disponibili in sconto; Kingdoms of Amalur: Reckoning – che dovrebbe ricevere presto una Remaster – viene ancora venduto al prezzo pieno, così come molti giochi Command & Conquer o i primi Mass Effect. Al momento mancano sulla piattaforma Steam gli ultimi Mass Effects oltre che ad Anthem, Titanfall e Apex Legends.

Vale la pena precisare che per giocare ai titoli EA acquistati su Steam, dovremo necessariamente avere Origin installato. Inoltre, il produttore ci darà sicuramente maggiori informazioni durante l’evento EA Play che si terrà la prossima settimana.

Cosa ne pensate di questa espansione sulle varie vetrine online da parte di EA? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI