League of Legends: aggiornamento rapido della Patch 10.11

Il grande rerwork di Volibear del 2020 è stato fenomale quando è uscito la settimana scorsa sulla Summoner’s Rift di League of Legends. Secondo il sito web di monitoraggio delle statistiche U.GG, l’orso ha debuttato con una percentuale di vittorie del 39,37%. Ha ricevuto questa percentuale nella corsia superiore e non in giungla come molti si aspetterebbero.

La Riot ha dovuto inserire quasi subito (il 2 giugno) dei piccoli aggiornamenti per poter migliorare il campione e rendere l’esperienza di gioco ancora più accattivante.

Volibear rework
Ecco Volibear in tutta la sua magnificenza.

I buff “hotfix” di Volibear di League of Legends

La Q di Volibear, Schianto Tonante, scatta verso i nemici, aumentando la velocità di movimento e scaraventandoli per aria prima che l’abilità sia terminata.

_Ora, con il nuovo buff, otterrà un ulteriore aumento del 5% della percentuale di velocità di movimento a tutti i livelli. Questa spinta attiva sarà raddoppiata fino al 10% quando si corre verso i campioni nemici.

La E (Spaccacielo) di Volibear, crea un cerchio nell’area stabilita e dopo un certo lasso di tempo danneggia e rallenta i nemici. L’abilità adesso infliggerà 20 danni base in più a tutti i livelli e il danno percentuale è stato aumentato dal 7-13% all’11-15%. Alla fine, il limite di danno della E è stato aumentato di 50.

Resta invariata, a quanto pare, la W “Furia Dilaniante”. Abilità che infligge ingenti danni ai nemici e, se viene riutilizzata sullo stesso bersaglio, causerà danni bonus e curerà Volibear.

“La sua percentuale di vittorie è ancora in aumento per i giocatori esperti. Il buff di velocità di movimento Q dovrebbe aiutare i giocatori a colpire con la W più spesso. Siamo ancora fiduciosi che il meccanico sia divertente, sano e che aggiunga un buon gameplay e un po’ di tensione.” Così ha dichiarato Nathan Lutz, working designer del gioco.

L’aggiornamento rapido Volibear è uscito il 2 giugno come parte del ciclo di aggiornamento della patch di League of Legends 10.11. Eventuali ulteriori modifiche apportate a Volibear saranno incluse nella Patch 10.12 del 10 giugno.

Seguici sui nostri canali social, FacebookInstagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd. E scarica il gioco nel sito ufficiale, qui.

CORRELATI