PlayStation 5: a breve la nuova data per la presentazione

Un anno davvero da ricordare il 2020, pieno di eventi spiacevoli, ma questo non fermerà l'arrivo della next-gen.

Ormai sappiamo tutti che la presentazione di PlayStation 5 è rimandata a causa degli sconvolgenti eventi in USA. In seguito all’uccisione di George Floyd, sono comparse molte manifestazione di protesta antirazziste, creando grande sgomento per le città. Di seguito Sony ha deciso di posticipare il suo evento di presentazione, aspettando un momento di tranquillità per godere della massima visibilità da tutto il mondo.

Al momento la situazione è ancora critica in USA, infatti non si sa ancora nulla sulla nuova data per la presentazione di PlayStation 5. Sony comunque non ha intenzione di attendere molto, dato che diventa sempre più difficile riuscire a mantenere sotto controllo le fughe d’informazioni sulla nuova console.

L’unica indicazione che abbiamo al momento è trovabile sul canale ufficiale di PlayStation, relativa al teaser di annuncio della presentazione di PlayStation 5:

“Questo evento è stato posticipato, riferiremo una nuova data presto

Sony specifica che presto arriverà la nuova data, quindi sicuramente non dovremo aspettare troppo tipo mesi, ma probabilmente qualche settimana massimo. Con un allentamento della tensione in USA, aumenteranno le probabilità che Sony presenti la nuova console a breve.

PlayStation 5 presentazione Sony USA

In ogni caso, PlayStation 5 è in arrivo a fine 2020, possiamo stare tranquilli che non è in programma nessun ritardo per l’uscita. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale di Sony per la nuova data della presentazione, mantenendo comunque una dovuta attenzione agli spiacevoli episodi in USA.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere le ultime novità

CORRELATI