back to top

Project Cars 3: la serie ingrana la marcia con il primo trailer!

Slightly Mad Studios ha appena pubblicato il primo trailer di Project Cars 3

La serie racing approdata sulle nostre console nel 2015, riparte dal terzo capitolo. Finalmente Slightly Mad Studios ha presentato sul canale YouTube di Playstation Europe e Bandai Namco, il trailer di Project Cars 3.

Si torna in pista!

Qui l’asfalto è di casa!

Il suddetto video mostra le qualità grafiche dell’imminente titolo dimostrando come, nel giro di 5 anni, la serie ha fatto un netto passo in avanti.
Project Cars 3 si candida dunque, come un eccellente concorrente al fianco di titoli come Gran Turismo e Forza Horizon. A detta di Ian Bell, CEO della casa di sviluppo:

“il prossimo Project CARS sarà una vera rivoluzione…migliore del 200% rispetto ai capitoli precedenti. Sarà davvero un gioco simulativo, ma vogliamo porre l’accento sull’esperienza alla guida per riportare il divertimento in un sim racing game votato al realismo”.

Qualità mai vista prima!

Non siate troppo precipitosi


Ciò che ci viene presentato da Slightly Mad Studios, può davvero soddisfare le esigenze di ogni appassionato. Vediamo infatti, la presenza di numerose modalità di gioco: dalle corse sui circuiti con le auto sportive del momento, a quelle da corsa più rinomate di sempre.
L’ampia possibilità di customizzazione inoltre, consente di personalizzare dettagliatamente la nostra vettura.
Con la fiducia nelle parole del CEO, affinché il titolo possa soddisfare a pieno le esigenze di ogni giocatore, il trailer preannuncia l’arrivo di Project Cars 3 entro l’estate 2020.

E voi, quanto attendete l’imminente arrivo di Project Cars 3? Dal trailer presentatoci, iniziereste a tirare le somme e a candidarlo come uno dei titoli sportivi migliori dell’anno?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI