IN EVIDENZA

Red Dead Redemption: in arrivo il remake nel 2021?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Red Dead Redemption 2 è uno dei migliori giochi di sempre. Fin dal lancio avvenuto nel 2018 (nel 2019 su PC e acquistabile QUI), i fan di Rockstar Games hanno chiesto a gran voce una versione rimasterizzata del primo.

Ora finalmente qualcosa sembra muoversi e le avventure di John Marston potrebbero tornare, magari su PS5 e Xbox Series X.

Red Dead Redemption Rockstar

Secondo un insider dell’azienda, infatti, sembra che Rockstar abbia seriamente preso in considerazione di fare un remake di Red Dead Redemption.

Advertising

Il titolo, uscito originariamente nel 2010 su PS3 e Xbox 360, è anch’esso molto apprezzato e ancora giocato oggi.

Il secondo capitolo è ambientato cronologicamente prima del primo capitolo e racconta la storia della banda di cui faceva parte John Marston.

Fin dal suo rilascio, i fan hanno sperato nell’arrivo di un’espansione anche standalone che riproponesse la storia del primo capitolo.

Red Dead Redemption Rockstar

I rumor riguardo questo progetto si sono intensificati nelle ultime settimane, perché sembra che Rockstar abbia richiamato diversi doppiatori storici per registrare nuovi dialoghi.

Sarebbe anche un’ottima occasione per far sbarcare il titolo anche su PC, dove ancora oggi a distanza di 10 anni manca.

L’idea, infatti, sarebbe quella di proporre una mossa simile a Mafia Definitive Edition. Ovvero un remake totale del gioco con migliorie e aggiunte.

Red Dead Redemption Rockstar

Ora la parola passa a voi, avete giocato all’originale Red Dead Redemption? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...