PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Red Dead Redemption: in arrivo il remake nel 2021?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Red Dead Redemption 2 è uno dei migliori giochi di sempre. Fin dal lancio avvenuto nel 2018 (nel 2019 su PC e acquistabile QUI), i fan di Rockstar Games hanno chiesto a gran voce una versione rimasterizzata del primo.

Ora finalmente qualcosa sembra muoversi e le avventure di John Marston potrebbero tornare, magari su PS5 e Xbox Series X.

Red Dead Redemption Rockstar

Secondo un insider dell’azienda, infatti, sembra che Rockstar abbia seriamente preso in considerazione di fare un remake di Red Dead Redemption.

Il titolo, uscito originariamente nel 2010 su PS3 e Xbox 360, è anch’esso molto apprezzato e ancora giocato oggi.

Il secondo capitolo è ambientato cronologicamente prima del primo capitolo e racconta la storia della banda di cui faceva parte John Marston.

Fin dal suo rilascio, i fan hanno sperato nell’arrivo di un’espansione anche standalone che riproponesse la storia del primo capitolo.

Red Dead Redemption Rockstar

I rumor riguardo questo progetto si sono intensificati nelle ultime settimane, perché sembra che Rockstar abbia richiamato diversi doppiatori storici per registrare nuovi dialoghi.

Sarebbe anche un’ottima occasione per far sbarcare il titolo anche su PC, dove ancora oggi a distanza di 10 anni manca.

L’idea, infatti, sarebbe quella di proporre una mossa simile a Mafia Definitive Edition. Ovvero un remake totale del gioco con migliorie e aggiunte.

Red Dead Redemption Rockstar

Ora la parola passa a voi, avete giocato all’originale Red Dead Redemption? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Gran Turismo 7: spiegata la richiesta della connessione permanente

Nell'ultimo periodo Polyphony Digital, sviluppatore della serie Gran Turismo, ha rilasciato diverse informazioni riguardo...

FIFA 22 Ratings: Top 22, i giocatori migliori!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, perché come sapete parliamo del primo di...

PlayStation 5: espansioni SSD interne compatibili e consigliate

Problemi di spazio, addio! Con l'ultimo aggiornamento del firmware, Sony ha abilitato lo slot...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dying Light 2 Stay Human: altro titolo rimandato al 2022

Pawel Marchewka, CEO dello studio Techland, casa che ha in sviluppo Dying Light 2 Stay Human, ha dovuto comunicare che il titolo sarà rimandato...

Deathloop: trailer di lancio per il titolo Bethesda!

Deathloop, il nuovo FPS di Arkane e Bethesda per PS5 e PC, è ormai ad un tiro di schioppo. Dopo aver rimandato due volte il lancio, il particolare titolo...

Far Cry 6: annunciati i nuovi contenuti post-lancio

Ormai con il mese di ottobre che si avvicina sempre di più, l'uscita di Far Cry 6 è davvero dietro l'angolo. I fan della...

God of War Ragnarok: annunciato il titolo durante il PlayStation Showcase

Durante l’evento Sony PlayStation Showcase siamo riusciti finalmente a vedere qualche secondo di God of War Ragnarok. Una delle prime notizie che abbiamo di questo titolo è...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img