IN EVIDENZA

The Batman: Bane sarà il villain di un potenziale sequel?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

The Batman di Matt Reeves è ancora in piena produzione, ma secondo Heroic Hollywood la Warner Bros. pensa già a Bane come possibile villain del sequel.

Manca ancora molto per vedere Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro in The Batman di Matt Reeves, ma sembra che Bane, personaggio già visto in The Dark Knight Rises del 2012, potrebbe essere il villain del potenziale sequel.

I fan hanno visto numerose versioni di Bane nel corso degli anni, grazie ai film, serie animate e giochi diversi che hanno aggiunto varie dinamiche all’uomo cresciuto in una prigione a Santa Prisca. Nei fumetti una delle scene più iconiche della storia si svolge in Batman #497, quando Bane spezza letteralmente Batman sulle sue ginocchia.

Abbiamo assistito ad un momento simile nel 2012, con Tom Hardy che ha fornito una versione moderna di Bane nel film di Nolan. Ora però potrebbe esserci un nuovo Bane a far capolinea nei cinema di tutto il mondo. Si tratta solo di rumor, e sembra davvero presto per parlarne, anche se Reeves ha in mente una trilogia fin da quando ha firmato con Warner.

Quanto state aspettando The Batman? Ricordiamo che la nuova data d’uscita è stata fissata per l’1 ottobre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
189FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...